Matilde Brandi, oggi potrebbe tornare dalle figlie: tali e quali a lei

In nomination al Grande Fratello Vip c’è la showgirl Matilde Brandi, oggi potrebbe tornare dalle figlie: tali e quali a lei, le avete mai viste?

(Instagram)

Protagonista del Grande Fratello Vip, è in nomination oggi Matilde Brandi, che rischia quindi l’eliminazione. Dopo la lunga storia d’amore con l’attore Paolo Calissano, la showgirl ha trovato l’amore con Marco Costantini. La coppia sta insieme oramai dal 2004 e dopo due anni sono nate le gemelle Sofia ed Aurora. Le due bambine assomigliano davvero tanto alla loro mamma e lei ha fatto delle rinunce per loro.

Leggi anche: Iconize, ex Tommaso Zorzi: chi è Marco Ferrero, noto influencer

L’esperienza di Matilde Brandi al GF Vip e la nostalgia di casa

La stessa Matilde Brandi in un’intervista a Fanpage.it ha spiegato quali siano state le rinunce: “Ho rinunciato a proposte, soldi e popolarità. In questi anni mi sono stati proposti due reality, ma entrambi imponevano di stare a lungo lontana da casa, in un caso addirittura all’estero”. Insomma, prima del Grande Fratello Vip, la showgirl aveva in passato rinunciato a delle proposte di reality show.

“Che senso avrebbe avuto partire per poi mostrarmi alle telecamere in lacrime per la nostalgia delle mie figlie?”, si è chiesta poi la showgirl nella stessa intervista. La nostalgia di casa è emersa in questo mese di permanenza e proprio nei giorni scorsi Matilde Brandi – complici anche recenti battibecchi avuti con i coinquilini – ha voluto scrivere una lettera ai propri compagni di avventura. Commenti smielati per tutti, da Elisabetta Gregoraci ad Adua Del Vesco, nonostante gli attriti avuti nelle scorse settimane.

Impostazioni privacy