Ballando con le stelle, Alessandra Mussolini in lutto: “Ciao amica sincera”

Alessandra Mussolini in lutto per la scomparsa di Jole Santelli, presidente della regione Calabria, morta a soli 51 anni dopo una lunga malattia. “Ciao amica sincera”.

Dal suo profilo Instagram, Alessandra Mussolini, protagonista oggi di Ballando con le stelle ma con un noto passato da politica, ha dedicato un messaggio per la scomparsa della sua amica ed ex collega Jole Santelli, presidente della regione Calabria morta a causa di un tumore.

Leggi anche -> Dramma alla Regione Calabria: arriva la morte della Presidente Jole Santelli

Alessandra Mussolini ricorda la sua amica Jole Santelli

Alessandra ha pubblicato una storia Instagram che la ritraeva con Jole Santelli. “Ciao Jole, donna coraggiosa e indomita” ha scritto Alessandra. Un messaggio breve ma sentito che si è andato ad unire alla lunga lista di messaggi di affetto scritti in ricordo della governatrice della Calabria, dal mondo della politica ma non solo.

L’avventura a Ballando con le stelle

Intanto la Mussolini continua le prove di Ballando con le stelle assieme al suo compagno di avventura Maykel Fonts. Torna in pista dopo la brutta caduta avuta qualche settimana fa e che le aveva provocato una forte emorragia dal naso.

“Maykel non c’entra. Mi ha dato una forte gomitata ma è stata colpa mia, mi sono messa dietro, non dovevo. Stavamo andando bene, questo incidente non ci voleva, mi ha bloccata ma passerà. A Ballando mi sto divertendo, quello che faccio mi piace” aveva specificato la Mussolini.

La Mussolini, inoltre, ha raccontato di come tutta la produzione del programma le è stata vicino: “Ho iniziato subito a perdere sangue. Sia Milly Carlucci che la produzione Ballando appena hanno saputo dell’incidente sono accorsi. Al pronto soccorso la perdita di sangue non si fermava perciò Milly mi ha consigliato di fare delle lastre. Pensavo di essermi rotta l’osso, invece ho solo un problema al setto, alla cartilagine, altrimenti mi sarei dovuta operare”.

Leggi anche -> Ballando con le stelle: cresce l’intesa tra Vittoria Schisano e il maestro Marco De Angelis

Impostazioni privacy