Ballando con le stelle: cresce l’intesa tra Vittoria Schisano e il maestro Marco De Angelis

I due sono stati pizzicati nella villa di Vittoria mentre si abbracciano teneramente.

Foto Instagram Marco De Angelis

Vittoria Schisano e il suo compagno di avventura, il ballerino Marco De Angelis, non sono complici solo sulle piste di ballo di Ballando con le stelle. L’intesa tra i due pare cresca sempre più anche fuori dagli studi del programma, tanto che sono stati beccati dal settimanale Oggi mentre si scambiano coccole molto tenere.

Il rapporto tra Vittoria Schisano e Marco De Angelis

Sono una delle coppie più acclamate del programma condotto da Milly Carlucci Ballando con le stelle: Vittoria Schisano e il ballerino professionista Marco De Angelis stanno facendo sognare i fan del programma, e non solo per le loro coreografie. A tenerli con il fiato sospeso, infatti, ci sarebbe il gossip che li vorrebbe complici non solo sulla pista da ballo ma anche nella vita.

I due, infatti, sono stati pizzicati dalle fotocamere del settimanale Oggi mentre si scambiano abbracci nel giardino della villa di Vittoria, fra sorrisi e un’intesa che non lascia dubbi.

Nell’ultima puntata di Ballando Vittoria si era anche sciolta in lacrime spiegando ai giudici il rapporto con il giovane ballerino romano. “C’è una parte di me che desidera questa carezza, mentre un’altra che non pensa di meritarla” ha detto la showgirl. “Quando sono qui a fare il balletto sono a mio agio, ma quando Marco smette di essere il mio partner di ballo e diventa un uomo, io vado in tilt” aveva continuato Vittoria.

Non erano mancati poi riferimenti alla vita passata della showgirl: “Quando ero bambina frequentavo una scuola di ballo, ma è durata poco. Mi insultavano dandomi del ‘frocio’“. “Piangevo perché mi sentivo sbagliata. Non c’era la scuola ad insegnarti che la diversità è una ricchezza. Oggi Ballando dà la possibilità di far ballare quella bambina che non ha potuto” ha spiegato Vittoria.

Leggi anche -> Vittoria Schisano mostra i lividi procurati a Ballando con le stelle, “A volte penso di non farcela”

Impostazioni privacy