Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: spunta l’anello, nozze in vista

Notizia davvero importante per Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso dopo Temptation Island Vip: spunta l’anello, nozze in vista.

(Instagram)

Ci potrebbe presto essere una notizia davvero importante per una coppia che ha partecipato all’edizione estiva di Temptation Island Vip e ne è uscita fortificata: stiamo parlando dell’attrice ex Miss Italia, Manila Nazzaro, e del suo compagno, l’ex calciatore di serie A, Lorenzo Amoruso. La coppia infatti – dopo essere uscita rinsaldata dal reality dei tentatori – è addirittura pronto a convolare a nozze. Magari nel 2021, senza eccessive restrizioni legate al Coronavirus, ma ci siamo.

Leggi anche: Laura Forgia, il dramma della showgirl: “Io vittima di stalking”

La scorsa settimana, lei ha compiuto 43 anni e per l’occasione lui le ha regalato un anello. Il tutto testimoniato da una foto su Instagram, che ormai vale più di qualsiasi dichiarazione d’amore ufficiale. L’attrice ha raccontato in un’intervista al settimanale ‘Gente’: “Lorenzo mi ha regalato l’anello, un simbolo importante. Brilla come il nostro sguardo verso un futuro insieme. E’ la promessa di non lasciarci mai e di stare bene. Mi ha emozionato per come me l’ha dato esaudendo il desiderio che avevo espresso per il mio compleanno. ‘Stupiscimi’ gli avevo detto. E’ andato oltre ogni aspettativa”.

“Mi sono emozionata tantissimo, ho pianto di gioia, So quanto valore Lorenzo ha dato a questo gesto, cui pensava da un po’, mi ha confessato”, ha proseguito l’attrice. L’ex calciatore ha aggiunto: “L’anello è un cerchio e, come tale, racchiude la persona che vorresti sempre con te. Ora lo so: è per Manila, per quello che ci stiamo trasmettendo, per l’impegno che abbiamo l’uno verso l’altro, per i nostri progetti”. Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono ospiti oggi di Verissimo, il contenitore del sabato pomeriggio di Canale 5, condotto da Silvia Toffanin. Sarà l’occasione giusta per raccontare del loro rapporto d’amore a cuore aperto.

https://www.instagram.com/p/CGKEb3yn6mV/

Impostazioni privacy