Reggio Emilia, il VIDEO della sparatoria in Piazza del Monte: 5 i feriti

Reggio Emilia, sparatoria tra bande rivali di giovani

Video sparatoria Reggio Emili

Una scena da “Far West” ha scosso la notte della tranquilla Reggio Emilia dove, in Piazza del Monte, si è svolta una sparatoria, noi della Redazione di Cronaka12, siamo in grado di mostrarvi il video del tragico fatto. Vediamo i dettagli.

Il post del sindaco di Reggio Emilia

La notizia viene diffusa dal sindaco della città emiliana, Luca Vecchi, il quale, verso l’una del mattino del 18 ottobre, ha scritto sulla propria pagina Facebook che: “intorno alle 23 sono stati esplosi alcuni colpi di arma da fuoco in Piazza del Montecomunica il primo cittadino di Reggio Emiliaun fatto molto grave che non può accadere nella nostra città”.

https://www.facebook.com/luca.vecchi.RE/posts/1686336614869405

I fatti

Come riferito dal sindaco di Reggio Emilia i fatti si sono svolti tra le 23 e la mezzanotte del 17 ottobre quando, un uomo di 43 anni, Gaetano Lombardi, ha esploso cinque colpi di pistola verso altri otto ragazzi colpendone cinque, uno in maniera grave. Il ferito è un giovane di venti anni al momento ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’Arcispedale Santa Maria Nova. Non sarebbe in pericolo di vita. Futili i motivi della sparatoria. Secondo quanto ha riferito la Questura di Reggio Emilia nella conferenza stampa di questa mattina lo scontro è frutto di una lite, non è chiaro se per motivi passionali o per altre vicende specifiche. L’arma con la quale l’uomo ha sparato è una scacciacani modificata, risultata, secondo un tweet della Polizia, rubata a Reggio Calabria nelle scorse settimane. L’aggressore è stato identificato ed è al momento in stato di fermo. E’ accusato di tentato omicidio plurimo.

 

Il video della sparatoria tra bande rivali di giovani a Reggio Emilia

Di seguito il drammatico video ripreso da un passante nel quale si possono osservare i dettagli di quanto accaduto a Reggio Emilia.

—>>> Potrebbe interessarti anche Rochester, spari sulla folla ad una festa in Pennsylvania Avenue: è strage

 

Impostazioni privacy