Estrazione Million Day 19 ottobre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 19 ottobre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Weekend a secco di nuovi milionari al Million Day, la lotteria giornaliera che permette di vincere fino a un milione di euro e arriva coi suoi 5 numeri estratti live alle 19.00 di ogni sera. Intanto però il mese di ottobre viaggia verso il record di vincitori, che appartiene agli otto in un mese di giugno di due anni fa. Siamo a sette e mancano ancora 12 giorni alla chiusura di questo mese incredibile.

Vuoi scoprire i protagonisti del quiz show L’Eredità –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 19 ottobre

Ci sono delle volte in cui la vincita alla lotteria serve per uno scopo nobile: una di queste ha a che fare con la storia che vi raccontiamo questa sera. Un padre di quattro figli nel Kentucky dice che il suo premio della lotteria lo aiuterà a pagare le spese funebri di sua moglie. La moglie di Bryan Marsh è morta all’inizio di questo mese in seguito a una battaglia contro l’abuso di sostanze. L’uomo era diretto in obitorio, quando si è fermato per acquistare un biglietto della lotteria.

Marsh ha detto che in genere non spende molti soldi per i biglietti della lotteria e anche in questo caso il suo investimento era stato di 10 dollari per un gratta e vinci. Pensava di non aver vinto nulla, ma tornato nella rivendita l’impiegato scansionò il biglietto e diede a Marsh una notizia sorprendente: il premio era più di quanto il negozio fosse in grado di pagare. Con quei soldi ora pagherà il funerale della moglie e risanerà i suoi debiti. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna.

La combinazione vincente di oggi –> 5-13-29-45-46

Impostazioni privacy