Karina Garcia di Vite al limite, il cambiamento è totale: “Irriconoscibile”

L’incredibile storia di Karina Garcia di Vite al limite, da quasi tre quintali a oggi il cambiamento è totale: “Irriconoscibile”.

(Instagram)

Milioni di americani lottano quotidianamente con la perdita di peso. Con così tante persone con storie da raccontare sulle loro particolari difficoltà, non c’è da meravigliarsi che dal 2012 a oggi la trasmissione Vite al limite negli Usa abbia un successo enorme. Quello che stupisce è che anche in Italia sempre più telespettatori si stiano appassionando a queste vicende. Come quella di Karina Garcia, la cui trasformazione è stata davvero incredibile. La sua è una vicenda rara: diverse star dello spettacolo televisivo sono tornate alle loro precedenti abitudini alimentari una volta che le telecamere hanno interrotto le riprese.

Leggi anche: Vite al limite: le star del reality show diventano mamme

La storia di Karina Garcia: come è cambiata a Vite al limite

Lei ce l’ha fatta: nel momento in cui è entrata nel programma pesava circa 290 kg, oggi non lo direste nemmeno che fosse arrivata a raggiungere quel peso. Lo spettacolo le ha fornito i mezzi necessari per migliorare la sua vita negli anni a venire. Karina Garcia ha iniziato questo viaggio per la perdita di peso quando è stata scelta per lo show nel 2018. Come racconta la giovane introducendo la sua storia, l’aumento di peso di Karina è stato un riflesso della negligenza dei suoi genitori. Quella dinamica le ha fatto prendere delle cattive abitudini che l’hanno seguita nella sua vita adulta. Quando aveva 15 anni, Karina aveva superato il quintale.

Ha raccontato Karina Garcia entrando in trasmissione: “Volevo davvero solo un po’ di attenzione. Volevo un abbraccio, ma i miei genitori erano troppo occupati per darlo, quindi il cibo era il mio abbraccio. Prima della scuola e con la mia paghetta, compravo cibo spazzatura: patatine, soda, biscotti, cupcakes. Il cibo era sempre lì per confortarmi, non importa di cosa”. Entrata nel programma tv, con l’aiuto di Gilbert Donovan, Karina Garcia ha iniziato a rimettere in sesto la sua vita. Ora, anni dopo il suo debutto televisivo nella sesta stagione dello show, la giovane sembra attenersi al suo nuovo stile di vita, che include la sostituzione di cibo fritto e bibite gassate con alimenti sani come il pesce.

Impostazioni privacy