Vite al limite: le star del reality show diventano mamme

0
786

Due star del reality show Vite al limite diventano mamme: si tratta di Brandi Dreier, alla seconda gravidanza, e Sarah Neeley.

(Instagram)

Il giorno dopo dopo aver confermato la seconda gravidanza della star di Vite al limite, Brandi Dreier, abbiamo un altro aggiornamento su Sarah Neeley, anche lei protagonista del controverso reality show in cui chi partecipa si impegna a perdere peso in maniera netta. La donna ha sposato il suo attuale marito Jonah la scorsa estate e nelle scorse settimane ha rivelato che la coppia aspettava un figlio insieme. Ora arrivano nuove foto del pancione.

Leggi anche –> Paolo Bonolis nonno a distanza: la figlia Martina negli Usa

Chi sono le due star di Vite al limite che diventano mamme

Brandi Dreier è già mamma di un bambino piccolo e a quanto pare adesso aspetta una secondogenita femminuccia. A maggio, Sarah ha detto in esclusiva a Starcasm che era sia incinta che fidanzata: “La vita è davvero fantastica”, ha detto. A giugno quindi il matrimonio attesissimo con il suo Jonah. La foto in cima all’articolo è la più recente che Sarah ha reso pubblica. L’ha condivisa all’inizio di settembre e l’ha intitolata “Non manca molto”. Nella foto sopra anche Brandi a letto, mentre addormenta il suo primogenito.

Ma quando partorirà Sarah Neeley? Lo svela il marito Jonah: “Non vedo l’ora che arrivi la nostra bambina”, ha scritto, aggiungendo: “Solo altri 3 mesi. Vi amo entrambi così tanto”. È passato quasi un mese da quella rivelazione, quindi sembra che Sarah e Jonah abbiano solo due mesi prima di dare il benvenuto alla loro bambina, che dovrebbe nascere così all’inizio di dicembre. Per Brandi e Sarah, dunque, dopo Vite al limite, il cambiamento è stato radicale.

Leggi anche –> Paolo Bonolis, la figlia Adele: “Papà mi puniva quando ero piccola”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here