Nina Moric in ansia: “Carlos si allena con Corona malato di Covid” – VIDEO

Nina Moric in ansia: “Carlos si allena con Corona malato di Covid”

Moric Carlos Corona Covid

Nuova puntata dello scontro in atto tra gli ex coniugi Nina Moric e Fabrizio Corona, questa volta, dopo la drammatica e violenta telefonata di minacce della scorsa settimana, i due hanno iniziato una lite relativamente agli allenamenti che Carlos, il figlio della coppia, 18 anni, sta svolgendo nella casa del padre risultato positivo e sintomatico al coronavirus Covid-19. I dettagli

—>>> Leggi anche Fabrizio Corona, il Coronavirus preoccupa: febbre alta e mal di gola

Botta e risposta su Instagram tra Moric e Corona: rischio contagio Covid per Carlos

La questione parte da un post messo online su Instagram da Fabrizio Corona nella giornata di sabato. Ricordiamo che Fabrizio Corona deve scontare ai domiciliari quattro dei tredici anni a cui è stato condannato per la vicenda vallettopoli. Nel post si vede lui, a pochi centimetri dal figlio Carlos, intento a motivarlo mentre svolge un esercizio di pesistica. La scena non è sfuggita a Nina Moric che in una stories instagram, poi eliminata, segnala di aver contattato il 112 per denunciare la questione. La denuncia della Moric verte sul fatto che il ragazzo fosse entrato in contatto diretto con una persona positiva al coronavirus Covid-19. La stories della Moric si chiude con un’affermazione di grande preoccupazione: “Un ragazzo di 18 anni può essere incosciente ma un padre di 50 anni no”. “Carlossottolinea la Moricè un soggetto a rischio perché asmatico”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

FINO ALLA MIA MORTE PER TE. ❤️

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

La dura replica di Fabrizio Corona

La questione, si chiude per ora, con la terza puntata della scontro. Un reel live di Fabrizio Corona postato in piena notte in cui il fotografo si scaglia, con grandissima violenza verbale, nei confronti della Moric: “Ha avuto il figlio in casa due giorni e non è stata capace di fare la madre” Attacca con durezza. “Era contenta solo di aver fatto una cattiveria, cattiveria  puraprosegue Corona riferendosi alla denunciadove sta l’amore per il figlio”. E la durissima replica alle accuse: “Due giorni non è andato a scuola, due giorni a cena con gente che fumava le cannesostiene Fabrizio Coronaè tornato a casa perché l’ha trovata per terra sdraiata in salotto a 50 anni con 4 sfigati trapper del cazzo, fumata a alcoolizzata”.  

https://www.instagram.com/p/CGgBON8IISt/

Impostazioni privacy