Coronavirus, Nina Zilli positiva: “Eravamo tutti senza mascherina”

La cantante Nina Zilli racconta su Instagram di essere risultata positiva dopo vari test che aveva invece dato esito negativo

Nina Zilli
Nina Zilli (Getty Images)

Anche Nina Zilli è rimasta contagiata dal coronavirus. La notizia è stata data dalla cantante stessa su Instagram in una serie di storie dove ha raccontato anche come sarebbe potuto avvenire il contagio. “Eravamo al ristorante, tutti senza mascherina”, ha detto. Un comportamento per nulla corretto che purtroppo ora sta pagando.

I test che aveva fatto in precedenza li definisce “esametti” un po’ ballerini perché in cinque giorni aveva fatto due tamponi con esito negativo, poi un esame sierologico, anch’esso negativo, e infine ecco l’arrivo della febbre. La cantante racconta che comunque è stata molto attenta ma comunque è rimasta contagiata.

Nella sua spiegazione mette in dubbio anche l’efficacia dei test perché lei faceva tamponi di continuo, pagando di tasca propria quando andava in tv e comunque poi è risultata positiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lo chef Francesco Mazzei: “Ho iniziato a 8 anni per comprarmi i jeans”

Nina Zilli consiglia di non uscire più di casa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#50mila shades of #azzurro 💙😝 I miei #capellidicielo ☁️ Swipe left se vuoi provare ad asciugarli 😖 #lunghiunkm . . . I #capelli sono il filo dell’anima. Ci collegano col cielo. Sono lo #yang Non so voi ma io sono una di quelle col #traumadataglio Nella vita li ho tagliati brutalmente solo 3 volte, 2 volontariamente: -il caschetto a 5 anni, #trauma 😖 -quando ho rasato via 11 anni di dreadlocks lunghi da qui a Kingston -durante la seconda edizione di #italiasgottalent #bob alla clavicola, meno 35cm. Ricordo di aver pensato che mi sarebbero tornati lunghi come prima, da vecchia. . . . Cioè ora 😂🤷🏽‍♀️🙈😖 #staysoul #ninazilli #z

Un post condiviso da Ninja Zilli (@ninazilliofficial) in data:

Basta vita sociale, niente più ristoranti né luoghi affollati. Questo è il consiglio che dà la cantante ai suoi follower su Instagram quando racconta cosa l’è capitata. Il virus va al di là del nostro controllo, dice, avendo fatto di tutto per non prenderlo.

Interrompere le attività extra-casalinghe come aperitivi e uscite con gli amici, afferma la cantante che ora è in quarantena, sostenendo di non uscire se non strettamente necessario in questa settimana e nella prossima, nel periodo che secondo gli esperti è cruciale per i prossimi mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, ecco perché l’immunità di gregge non ci salva dalla pandemia

Impostazioni privacy