Enrico Brignano, chi è Bianca Pazzaglia l’ex moglie del comico

La vita privata di Enrico Brignano, chi è Bianca Pazzaglia l’ex moglie del comico: cosa fa nella vita dopo l’addio al marito.

(Facebook)

Bianca Pazzaglia vive a Roma luogo in cui è nata ed è una ballerina professionista. Al grande pubblico è nota per essere stata dal 2008 al 2013 la moglie del noto comico Enrico Brignano, attualmente impegnato in un programma in prima serata su Raidue. La coppia non ha avuto figli e dopo la separazione la donna ha voluto mantenere la massima riservatezza sulla propria vita privata.

Leggi anche: Flora Canto: ex fidanzato, compagno e figlia, la sua vita privata

Chi è Bianca Pazzaglia, la ex moglie di Enrico Brignano

Anche sui social network, Bianca Pazzaglia è presente quasi esclusivamente per raccontare della propria attività professionale: oltre a essere una bravissima ballerina, è anche istruttrice di Pilates, metodo di allenamento basato su diversi fattori, tra i quali la concentrazione e il controllo del proprio corpo. Rare sono state comunque le sue esperienze televisive: tra queste c’è stata la partecipazione all’interno del cast del Festivalbar.

Successivamente, la giovane donna ha anche partecipato alla trasmissione Panariello Show, per poi allontanarsi rapidamente dal mondo dello spettacolo. Anche Enrico Brignano non parla mai di questa sua precedente relazione. In una delle rarissime interviste in cui è stato toccato l’argomento, il comico ha precisato: “Non è andata bene. Prima credevo che uno potesse essere la vedette in casa, oggi penso che servano affinità, interesse, innamoramento quotidiano”.

Impostazioni privacy