Flora Canto, post romantico per l’amica: “Felice di riaverti”

0
612

La compagna di Enrico Brignano, Flora Canto, e il suo ultimo post romantico per l’amica che le è mancata molto: “Felice di riaverti”.

(Instagram)

Classe 1983, ex tronista di Uomini e Donne, lasciata in diretta da Filippo Bisciglia quando questi era ancora sconosciuto concorrente del Grande Fratello, la showgirl e cantante Flora Canto è oggi nota per la sua relazione con Enrico Brignano. Tra le sue grandi amicizie, ce n’è una che lei tiene molto a coltivare: una persona speciale alla quale oggi dedica delle parole davvero tenere. Stiamo parlando di Matilde Brandi, ultima eliminata al Grande Fratello.

Leggi anche: Flora Canto: ex fidanzato, compagno e figlia, la sua vita privata

Le parole di Flora Canto dedicate a Matilde Brandi

Su Instagram, dove è molto seguita, Flora Canto le dedica queste parole: “Ora Tutti piangono… E molti ti rimpiangono… Io invece sono felice di riaverti, perché conosco la tua dolcezza, il tuo essere sempre presente e la persona meravigliosa che sei nella quotidianità!”. Insomma, l’attesa sta per finire e presto la compagna di Enrico Brignano potrà riabbracciare l’amica dopo oltre un mese senza vederla.

Per questo, ci tiene a precisare: “Ti aspetto a braccia aperte amica mia… Soprattutto perche mi sei mancata tanto! Unica nota positiva è che i tuoi compleanni ed i tuoi aperitivi saranno meno affollati per fortuna!”, dice con un po’ di ironia, facendo riferimento alle nuove norme di contenimento del Coronavirus. C’è anche una citazione da “Torna”, brano reso famoso da Claudio Villa e infine un ultimo ringraziamento a “Elisabetta Gregoraci che ti ha accudito proprio come avremmo fatto noi ed ha capito esattamente chi sei”.