L’Eredità: Paolo Gelli nuovo campione con record stagionale

Ancora un cambio della guardia nel quiz show di Raiuno L’Eredità: Paolo Gelli nuovo campione con record stagionale, quanto ha vinto.

(screenshot video)

Paolo Gelli, 49 anni di Ponte a Egola, frazione di San Miniato, provincia di Pisa: questo l’identikit del nuovo campione del quiz show di Raiuno, L’Eredità. Il neo campione ha messo in fila tutti gli avversari ed è arrivato fino alla Ghigliottina. Ma non solo: due soli sono stati i dimezzamenti e così si è portato a casa – indovinando la parola nascosta – ben 62.500 euro. Sotto, Domicilio, Giacca, Bordo e Chichibio i 5 indizi e una sola soluzione, ovvero Cuoco.

Leggi anche: L’Eredità, il campione Carlo è già un sex simbol: Insinna “frastornato”

Chi è Paolo Gelli, campione ieri a L’Eredità

Si tratta della vincita più alta di questa stagione, finora abbastanza avara al gioco: si pensi ad esempio che Carlo Lascialfari è lì da inizio ottobre e ha vinto una sola volta alla Ghigliottina, poco più di 20mila euro. Meglio è andata a Viola, che il 2 ottobre ha vinto oltre 50mila euro. Paolo Gelli è riuscito a fare di più e ha fatto esultare la Toscana, che già si era esaltata qualche giorno fa per le gesta di Monica Artoni. Oggi peraltro può bissare nella puntata in diretta dalle 18.45 fino all’ora del tg serale.

Paolo Gelli, il neo campione del quiz show, è molto conosciuto nella sua zona d’origine: per anni ha lavorato nei cinema come proiezionista, sia nel fiorentino che nella provincia di Pisa, compresa la Valdera. Attualmente ha un’altra professione: lavora presso un’agenzia formativa. Sposato con due figli, ha anche una grande passione, quella per la musica. Per tale ragione, si diletta nel canto.

Impostazioni privacy