Mascherine, Fedez e Chiara Ferragni raccolgono l’appello di Conte: – VIDEO

Mascherine, Conte chiede aiuto a Fedez e Chiara Ferragni

“La situazione è grave, ma non è seria” direbbe il grande Ennio Flaiano, “con ogni mezzo necessario” risponderebbe Malcom X, la sostanza non cambierebbe, da ieri sera il popolare rapper Federico Lucia in arte Fedez e la moglie, la notissima influencer e imprenditrice digitale, Chiara Ferragni, sono stati ingaggiati dal presidente del consiglio Giuseppe Conte per sensibilizzare la nuove generazioni all’utilizzo delle mascherine per proteggersi dalla diffusione del coronavirus Covid-19. Vediamo i dettagli.

Il peso comunicativo dei Ferragnez

La scelta, come spesso accade quando si tratta dei Ferragnez, solleva sentimenti antitetici tra chi si straccia le vesti e chi invece applaude. Nello specifico la scelta del Premier Conte appare decisamente efficace. Fedez e la Ferragni cubano insieme, solo su Instagram, circa 32 milioni di follower, molti giovanissimi, il vero anello debole di questa fase di recrudescenza dei contagi. Una loro stories diventa immediatamente virale.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Chiara Ferragni super sexy in Sardegna: il bikini è da impazzire – VIDEO

Mascherine, Fedez e Ferragni raccolgono l’appello di Conte

Ieri sera Fedez, nell’orario di prime time dell’utilizzo dei social network, ha postato una stories Instagram molto seria. Il rapper ha informato i propri follower di aver ricevuto una telefonata, assolutamente inattesa, dal premier Giuseppe Conte il quale gli ha chiesto, ovviamente pro bono, di fare un appello alle giovani generazioni per l’utilizzo costante e massiccio delle mascherine. “Vi chiedo una trentina di secondi d’attenzioneha detto Fedez nella stories del popolare social network –  Ci troviamo in una situazione molto molto delicata, l’Italia non si può permettere in maniera assoluta un nuovo lockdown”. Fedez ha chiesto di seguire il suo esempio e ha chiuso in maniera molto netta: “Mi raccomando, ragazzi, utilizzate la mascherina”. In giornata è atteso anche il video di Chiara Ferragni.

Impostazioni privacy