Caduta Libera, Alessandro D’Andrea resiste nel quiz show

Ancora una volta si conferma il campione in carica di Caduta Libera, Alessandro D’Andrea resiste nel quiz show di Canale 5.

(screenshot video)

Nonostante le difficoltà nel corso della puntata, è riuscito ad arrivare anche ieri fino in fondo, partecipando al gioco finale dei 10 Passi, il campione in carica di Caduta Libera, Alessandro D’Andrea. Originario di Saronno, è diventato ormai una presenza fissa nel quiz show di Canale 5, pur non riuscendo mai a fare l’exploit che tanto desidera. Finora, un solo bagliore, qualche giorno fa: appena 10mila euro vinti al gioco finale, ma comunque i primi 10 passi finalmente completati.

Leggi anche: L’Eredità: Paolo Gelli nuovo campione con record stagionale

Cosa sapere su Alessandro D’Andrea, campione a Caduta Libera

Il campione, infatti, nella puntata del 15 ottobre, ha indovinato 8 domande al prima colpo, quindi è riuscito ad indovinare le ultime due risposte. Per tale ragione, si è portato a casa la sua prima interessante cifra e nelle ultime serate è sempre riuscito ad arrivare fino in fondo. Complice anche l’emozione, si è fermato sempre a un passo dalla vittoria del montepremi finale. Un montepremi che potrebbe servire a realizzare tanti progetti, che ha in mente per lui e per la sua famiglia.

Infatti, Alessandro D’Andrea, 40 anni, sposato e con 3 figli, ha un lavoro nel settore dei cereali. Ieri ha ricordato che oltre a vivere a Saronno, in provincia di Varese, ha anche una parte della famiglia che risiede in provincia di Pordenone e ha così voluto salutare e omaggiare i suoi parenti. Cosa accadrà nella puntata di stasera? Tutti sono ancora pronti a scommettere su di lui, sperando che stavolta riesca a completare gli ultimi 10 Passi.

Impostazioni privacy