Lazio-Borussia Dortmund, Immobile fa gol e Anna Falchi si spoglia

Immobile fa gol e Anna Falchi si spoglia

Gol Immobile Anna Falchi

Ogni promessa è debito e Anna Falchi e una donna di carattere che i suoi li paga sempre, al gol di Immobile che sblocca il match di Champions League Lazio-Borussia Dortmund posta sul suo profilo Instagram una foto senza veli. Vediamo i dettagli.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Anna Falchi, il rapporto col padre: “Per me è un estraneo”

La promessa

E’ il 6′ minuto di gioco di Lazio-Borussia Dortmund prima giornata del Gruppo F della Champions League 2020-2021, è un momento che ogni tifoso laziale aspetta da 13 lunghi anni, tante sono infatti le stagioni nelle quali la squadra di Claudio Lotito non partecipa alla massima competizione europea per club. Correa si libera sulla fascia e serve Immobile in mezzo all’area di rigore tedesca. L’attaccante, Scarpa d’oro 2020, controlla la palla e batte il portiere del Dortmund Hitz con un colpo di fioretto. E’ l’apoteosi, apoteosi che diventa sogno quando sul profilo Instagram di Anna Falchi compare un post.

https://www.youtube.com/watch?v=PzaCHsv1BqY

Il Post Instagram della show girl

E’ una vecchia promessa fatta a se stessa, ai tifosi biancocelesti e a Ciro Immobile: “se segni il primo gol in Champions League metto una foto nuda su Instagram”. Detto fatto. Alle 23.15 del 20 ottobre 2020 sull’account della Falchi compare una foto della show girl, di spalle, ma completamente senza veli. Salace e da vera tifosa il commento: “‘Falchi’ e aquile son tornate!” scrive a corredo della foto la popolare show girl, tifosissima della Lazio. “Ricordate il Bild-Zeitung, il tabloid più importante in Germaniaattacca a testa bassa la bionda soubretteche definì il nostro Ciro il peggiore acquisto della storia del Borussia Dortmund?”. E l’affondo: “Stasera Immobile ha avuto la sua rivincita. Gol, vittoria e gloria”.

Impostazioni privacy