Incidente a Sabaudia, scontro tra auto: c’è una vittima

Incidente a Sabaudia questa mattina sulla Migliara 53 dov’è avvenuto uno scontro tra almeno due auto. La vittima è un giovane

sabaudia
Ambulanza (Getty Images)

Lo scontro avvenuto questa mattina a Borgo Vodice, frazione di Sabaudia in provincia di Latina, ha provocato una vittima. L’impatto è avvenuto sulla strada Migliara 53, all’incrocio con via Segreta e ha coinvolto almeno una vettura e un furgone. Uno dei due conducenti è morto, si tratterebbe di un ragazzo.

Sono intervenuti i Vigili del Fuoco per estrarre il corpo della vittima finito delle lamiera a bordo della carreggiata. L’impatto sarebbe avvenuto forse frontalmente ma si sta ricostruendo l’accaduto. Pertanto la polizia stradale ha chiuso il tragitto interessato per i rilievi del caso. Per soccorrere le persone coinvolte e trasportarle in ospedale è stato chiesto l’intervento dell’elisoccorso ma per uno dei due guidatori purtroppo non c’è stato nulla da fare. Oltre ai conducenti, ci sarebbero anche altri due persone ferite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, il video dell’autobus ATAC 881 andato a fuoco in Piazza Pio XI

Incidente a Sabaudia, da chiarire le cause e la dinamica

sabaudia

Ancora da chiarire completamente le cause che hanno portato all’incidente avvenuto questa mattina a Sabaudia che ha causato la morte di uno dei due guidatori. I sanitari del 118 sono intervenuti per salvargli la vita ma purtroppo ogni tentativo è stato vano e i medici non hanno potuto fare altro che costatare il decesso.

Non si hanno ancora notizie certe, invece, dell’altro conducente trasportato in ospedale. La Polizia stradale con il supporto dei Vigili del Fuoco è impegnata per capire quali siano state le cause che hanno portato i messi a scontrarsi e la precisa dinamica dei fatti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fondi, arrestati tre indiani per lo stupro di una ragazza di 12 anni

Impostazioni privacy