Malore improvviso: morta a 26 anni la giovane maestra

Un’insegnante di 26 anni morta per un malore improvviso: la storia di Jennifer Stirling e lo straziante ricordo dei suoi colleghi a scuola.

La giovane maestra morta

Strazianti sono i ricordi di da amici e familiari per Jennifer Stirling, insegnante di scuola elementare di 26 anni, di Motherwell, morta improvvisamente durante la pausa di ottobre nelle scuole britanniche. L’insegnante di scuola elementare, che lavorava alla Wishaw Primary School di Motherwell, in Scozia, ha lasciato la comunità “a pezzi”. Il dramma del suo decesso viene raccontato da Daily Star.

Leggi anche: Vaccino anti Covid-19, medico volontario morto di Coronavirus

Jennifer Stirling, giovane maestra morta per un malore improvviso

La preside Catherine Barr ha detto che l’insegnante era “molto amata e ammirata” dagli alunni, come ha riferito il Daily Record. La sorella di Jennifer, Amanda, distrutta dal lutto, ha scritto un tributo straziante su Facebook, sottolineando: “La mia bellissima sorella maggiore. Non so da dove cominciare, non posso credere di dover scrivere questo quando avevi tutta la vita davanti a te. Grazie per essere stata la mia roccia. Ti ho ammirato per 22 anni e continuerò a farlo. Grazie per avermi fatto ridere ogni giorno, anche solo la tua presenza faceva sorridere tutti”.

“Non riesco a immaginare la mia vita senza di te, mia sorella maggiore, la mia migliore amica, la mia compagna di giochi, la mia roccia” – ha proseguito Amanda nel ricordo della sorella deceduta in età prematura – “Sei stata così amata e mi manchi così tanto. Riposa tranquilla, mio ​​dolce angelo”. La morte di Jennifer in un’età tragicamente giovane viene trattata come una morte medica inspiegabile e non ci sono circostanze sospette. Ha lavorato alla Wishaw Academy Primary dal 2017, iniziando con le supplenze, prima di entrare in ruolo. Colleghi e genitori dei bambini della scuola sono stati informati del suo decesso durante la pausa di ottobre. Sono tutti sconvolti dall’accaduto. La preside Catherine Barr ha dichiarato: “L’intera comunità scolastica è profondamente scioccata per la morte improvvisa della nostra cara amica e collega Jennifer Stirling. Era un’insegnante molto dedita al lavoro ed era molto apprezzata da alunni, personale e genitori. I nostri pensieri sono con la sua famiglia e gli amici in questo momento triste”.

Impostazioni privacy