“Bell’atmosfera”, il balletto sexy di Diletta Leotta fa impazzire i fan – VIDEO

Diletta balla e i follower impazziscono

balletto sexy Diletta Leotta

Diletta Leotta posta una Stories Instagram in cui accenna i passi di un balletto sexy e i follower impazziscono. I dettagli.

Un post virale

Sui social network non si muove foglia che l’influencer non voglia. Si potrebbe riassumere così la spasmodica attenzione con la quale viene accolto, e rilanciato, ogni tweet e ogni post, Facebook o Instagram che sia, dei personaggi più seguiti dalla rete. Non sfugge alla regola Diletta Leotta la bella e brava giornalista sportiva, ricordiamo sempre per i più distratti laureata in giurisprudenza con 110 e lode alla Luiss, l’Università di riferimento della Confindustria. L’ennesima riprova arriva con la Instagram Stories messa online stamattina, 23 ottobre. Vediamo di cosa si tratta.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Diletta Leotta, l’ira dei follower dopo la foto: “Grazie al c***o”

Il video del balletto sexy di Diletta Leotta

Diletta Leotta, 7 milioni di follower solo su Instagram, è impegnata in uno shooting fotografico probabilmente per uno spot pubblicitario. E in genere questo tipo di attività è accompagnata da musica. Il fine è semplice, far ballare la modella o il modello e generare pose e movimenti che possano essere catturati con efficacia dalla fotocamera. Diletta Leotta sceglie una delle hit dell’estate, “Good Times” di Ghali, e si scatena in un passo di danza decisamente molto sensuale. Un breve video viene messo online e…apriti cielo. In meno di un’ora quasi centomila views e migliaia di apprezzamenti. E’ proprio vero tutto quello che tocca l’influencer diventa ora, quello che tocca Diletta di platino.

Impostazioni privacy