Diletta Leotta, l’ira dei follower dopo la foto: “Grazie al c***o”

Polemiche contro l’inviata di DAZN Diletta Leotta, l’ira dei follower dopo la foto pubblicata stamattina su Instagram: “Grazie al c***o”.

(Instagram)

Poco fa, sul suo profilo Instagram, Diletta Leotta, amatissima e seguitissima inviata a bordo campo di DAZN, ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto che la ritrae in macchina. Appare sorniona e si lascia andare a un commento, che stavolta non tutti i fan sembrano gradire. Infatti, le sue parole sono state contestate da un follower, che le ha fatto notare un dettaglio non indifferente.

Leggi anche –> Diletta Leotta, il dettaglio non sfugge: “Vieni a prenderlo da me” – FOTO

Follower contro Diletta Leotta dopo la pubblicazione di una foto

Andiamo con ordine. Stamattina, pochissimi minuti prima delle dieci, è apparsa su Instagram una foto di Diletta Leotta, pubblicata da lei stessa sul suo profilo. La giovane giornalista e inviata di DAZN ha corredato con un commento la foto, in cui è in auto e tiene gli occhi chiusi. L’espressione è sorniona e il post è ovviamente ironico, ma qualcuno non ha preso bene le parole della bella inviata.

Diletta Leotta scrive infatti sul suo profilo Instagram: “Sono quel tipo di persona che si alza alle 7 ma si sveglia a mezzogiorno”. Quelli che seguono le sue parole sono tutta una serie di commenti di un certo tipo, che ne esaltano le caratteristiche fisiche, ma un follower non la prende bene. Le sue parole nei confronti della giornalista sono nette e denotano il fatto che lei se lo potrebbe permettere: “Quando non hai problemi economici. In questo caso si dice grazie al c***o”.

https://www.instagram.com/p/CGraNLmgyzQ/

Leggi anche –> Diletta Leotta a cena, il vestito manda in tilt i fan – FOTO

Impostazioni privacy