Dramma stradale a Grazzanise: morto Giovanni Della Rocca

Ancora un dramma stradale, stavolta a Grazzanise, in provincia di Caserta: morto Giovanni Della Rocca, aveva solo 21 anni.

(repertorio Vigili del fuoco)

Un dramma stradale avvenuto a Grazzanise, provincia di Caserta, ha provocato il decesso di un giovane di appena 21 anni. La vittima si chiama Giovanni Della Rocca, classe 1999, originario di Aversa ma residente a Castelvolturno. In base a quanto accertato, il tragico impatto tra due autovetture sarebbe avvenuto nei pressi dell’aeroporto militare di Grazzanise. Non si conosce ancora l’esatta dinamica dell’accaduto costato la vita al ragazzo.

Leggi anche: Incidente a Sabaudia, scontro tra auto: c’è una vittima

Giovanni Della Rocca giovane vittima di un incidente stradale

Sul posto i soccorsi e le forze dell’ordine ma per il 21enne non c’è stato nulla da fare. Ferita un’altra persona, che è di Cancello Arnone. Sul posto sono intervenute anche due squadre dei vigili del fuoco, che hanno dovuto faticare non poco per permettere di liberare dalle lamiere contorte i corpi delle due persone coinvolte. Purtroppo però per Giovanni Della Rocca non c’è stato nulla da fare. Inutile si è rivelato ogni tentativo di rianimazione.

L’incidente mortale è avvenuto sulla strada che collega Grazzanise al mare, che in passato era stata già teatro di tragedie simili, ma che negli ultimi tempi era apparsa più sicura. La strada attraversa la Piana dei Mazzoni e in passato era stata definita la “strada delle croci” proprio per le tante vittime di incidenti stradali. Grandi lo sconcerto e lo strazio per la perdita di questa vita umana.

Impostazioni privacy