Estrazione Million Day 23 ottobre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 23 ottobre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

131 volte si è esultato per una vincita milionaria dall’inizio del gioco al Million Day, la lotteria giornaliera che permette di vincere fino a un milione di euro e arriva coi suoi 5 numeri estratti live alle 19.00 di ogni sera. Quello di ottobre è un mese da record, nel corso del quale sono state già realizzate 8 vincite milionarie, il numero più alto di sempre. L’ottava vincita è stata realizzata domenica 18 ottobre a Piovera, provincia di Alessandria.

Vuoi scoprire cosa è accaduto nelle estrazioni di ieri –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 23 ottobre

Ieri, giovedì era giornata di estrazioni per il SuperEnalotto, il Lotto e tutte le principali lotterie nazionali. Il montepremi del gioco Sisal è salito a 55,8 milioni di euro e ieri sono stati realizzati tre 5 da quasi 55mila euro e altrettanti 4 Stella, le cui quotazioni sfiorano i 40mila euro a testa. Insomma, si è festeggiato sicuramente al SuperEnalotto, ma si sorride anche negli altri giochi.

Al Lotto tradizionale, nello specifico, premiata Avezzano, nel chietino, con oltre 27 mila euro, vincita seguita dai 23.750 euro finiti a Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta. Il 10 e Lotto fa infine esultare Pistoia dove con solo un euro di giocata è stata centrata una vincita da 100 mila euro con un ‘nove’ su un’estrazione frequente. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna. Prima però uno sguardo a quanto accaduto ieri.

La combinazione vincente di ieri –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 23-28-37-42-51

Impostazioni privacy