Estrazione Million Day 22 ottobre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 22 ottobre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Cresce anche stasera l’attesa per scoprire cosa accadrà al Million Day, la lotteria giornaliera che permette di vincere fino a un milione di euro e arriva coi suoi 5 numeri estratti live alle 19.00 di ogni sera. Quello di ottobre è un mese da record, nel corso del quale sono state già realizzate 8 vincite milionarie, il numero più alto di sempre. L’ottava vincita è stata realizzata domenica 18 ottobre a Piovera, provincia di Alessandria.

Vuoi scoprire cosa accade a L’Eredità –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 22 ottobre

Le lotterie in tutto il mondo raccontano storie incredibili, come quella accaduta ad Andrew Burke. L’uomo infatti ha realizzato due vincite gemelle a un’estrazione giornaliera, portandosi a casa la bellezza di 5 milioni di dollari. Infatti, ha chiesto all’impiegato di controllare il suo biglietto. Ha scoperto di aver vinto e ha detto all’impiegato: “Faresti meglio a controllare quell’altro biglietto, perché anche quello è un vincitore”.

Burke ha acquistato infatti accidentalmente due biglietti per l’estrazione della lotteria del 16 settembre che riportavano gli stessi numeri. Quando dunque ha scoperto di aver vinto 2,5 milioni di dollari ha subito dopo intuito che erano il doppio. “Due persone hanno vinto alla lotteria” – ha detto – “Succede che entrambi sono io”. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna. Prima però uno sguardo a quanto accaduto ieri.

La combinazione vincente di ieri –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 5-16-21-29-33

Impostazioni privacy