Il fidanzato di Jessica Mazzoli contro Morgan: “Mi sono inc***ato”

Gossip, il fidanzato di Jessica Mazzoli contro Morgan: “Mi sono inc***ato”, Diablo Baby accusa l’artista di mandare messaggi sconci alla ex.

(screenshot video)

Jessica Mazzoli è nota per aver partecipato al talent show X-Factor. Proprio nel corso di questa trasmissione ha conosciuto Morgan, che era giudice dello show. Appena 21enne, la ragazza ha avuto una storia con il cantante e dalla loro relazione è nata Lara. La love story è finita nel peggiore dei modi, trascinandosi poi in una serie di accuse reciproche. Lei intanto sembra aver ritrovato la serenità con un nuovo uomo, un giovane rapper italiano. Il suo nome è Manuel, in arte Diablo Baby.

Leggi anche: Jessica Mazzoli, ex di Morgan: chi è, Instagram e fidanzato

Le accuse di Diablo Baby a Morgan: messaggi sconci a Jessica Mazzoli

Il giovane è in queste ore al centro di una querelle proprio con Morgan, che finora però non ha replicato. In una serie di storie su Instagram, il rapper si dice “inc***ato” ed evidenzia che l’ex leader dei Bluvertigo non lascerebbe in pace Jessica Mazzoli. Diablo Baby sottolinea: “Mi sono affezionato tantissimo a Jessica, una persona a cui voglio un sacco di bene. È da quando la conosco che non faccio altro che vedere messaggi sconci e richieste inappropriate”.

Insomma, stando al rapper, non solo Morgan non si prenderebbe le sue “responsabilità di padre”, avendo appunto una figlia con la sua ex, nata nel 2012, ma manderebbe anche “messaggi di m***a”, con una serie di “richieste inappropriate alla mia donna”. La sensazione è che dopo queste esternazioni del giovane rapper fidanzato con Jessica Mazzoli, la diatriba tra Marco Castoldi in arte Morgan e la sua ex potrebbe riaprirsi.

Leggi anche: Bugo: nome vero, esordi e moglie, la lite con Morgan, Ermal Meta

Impostazioni privacy