Andrea Damante geloso di Carlo Beretta, chi è il fidanzato di De Lellis

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:26
0
233

Andrea Damante a Verissimo ammette di essere geloso di Carlo Beretta, la nuova fiamma della donna: scoperto tutti attraverso i social

Andrea Damante
Andrea Damante (Getty Images)

Andrea Damante è rimasto deluso che la sua ex Giulia De Lellis ha una nuova fiamma. Ma a deludere il ragazzo è soprattutto la modalità, di come ha saputo che la De Lellis ha cominciato una nuova storia. Damante ha confessato tutto a Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo: l’ha scoperto via social dopo che si stavano risentendo.

Eppure un presentimento Andrea lo aveva ma non lo ammetteva neanche a se stesso: “Credevo di sbagliarmi -ha detto nel corso dell’intervista a Canale 5 –  anche perché avevamo ripreso a sentirci fino a pochi giorni fa”. Ma ciò che forse fa ancora più male è che la ragazza starebbe frequentando Carlo Gusalli Beretta, uno dei più cari amici di Andrea Damante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta le indossa in diretta e i followers impazziscono: – VIDEO

Andrea Damante: “Carlo era mio amico, così credevo”

È stato lo stesso Damante a svelare l’identità del nuovo flirt: Carlo Gusalli Beretta, occhi azzurri e fisico da modello, sta costruendo una bella amicizia con Damante il quale avrebbe preferito saperlo prima e non attraverso i social. “Ci sono rimasto male. Io non mi sarei mai permesso con le fidanzate dei miei amici” ha affermato negli studi di Verissimo, mettendo in dubbio che il rapporto tra loro fosse vera amicizia.

Ma c’è un dubbio che resta ad Andrea Damante, che la loro frequentazione sia cominciata questa estate a Forte dei Marmi dov’erano in vacanza. Spera di no – dice rispondendo a una domanda – ma ciò non toglie che è rimasto molto deluso tanto da aver cancellato tutte le foto insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Raoul Bova, l’ex moglie Chiara Giordano: un altro uomo nella sua vita