Raoul Bova, l’ex moglie Chiara Giordano: un altro uomo nella sua vita

L’attore Raoul Bova e la sua vita privata, l’ex moglie Chiara Giordano: un altro uomo nella sua vita, ma ha sofferto molto.

(Ernesto Ruscio/Getty Images)

Ha passato momenti difficili Chiara Giordano, nota al grande pubblico per essere stata per ben 13 anni la moglie dell’attore Raoul Bova. Figlia di Annamaria Bernardini De Pace, noto avvocato matrimonialista dei vip, la donna che ha 47 anni e che come professione fa la veterinaria non ha infatti vissuto bene la fine della loro relazione. La coppia ha avuto anche due figli, Francesco e Alessandro Leon. Durante l’attentato al Bataclan di Parigi del 13 novembre 2015, l’ex moglie e i due figli dell’attore erano nella capitale francese, non distante dal luogo degli attentati.

Leggi anche: X-Factor, polemica sulla scelta di cmqmartina nel cast

Chiara Giordano dopo la separazione con Raoul Bova e oggi

Per la donna la separazione da Raoul Bova non fu facile, come ha confidato tempo fa nel corso di un’intervista al settimanale ‘Chi’: “Ovviamente quando tuo marito se ne va via con una donna più giovane, ti senti una nullità come donna, come moglie”, frasi che oggi hanno un sapore diverso. Per amore dei due figli della coppia, gli ex si sono infatti riconciliati, ma non è sempre stato tutto davvero così semplice. Quando Raoul Bova “presentò” a tutti la nuova compagna Rocìo Muñoz Morales, la madre di Chiara scrisse una lettera, che si apriva con parole durissime come “Caro genero degenerato”. Raoul Bova le fece causa.

Chiara Giordano si è ora davvero messa tutto alle spalle: qualche giorno fa, su Instagram è apparsa una foto in cui è in dolce compagnia: “E noi 2”, ha scritto commentando la foto in cui bacia sulla guancia un uomo. Si tratta del suo nuovo compagno da qualche tempo, il ballerino e coreografo Andrea Evangelista. Lui ha 32 anni, ovvero 15 in meno di lei, ma nella coppia c’è grande affiatamento. Anche Evangelista è un volto popolare in televisione: ha lavorato infatti in diverse trasmissioni Rai, da Domenica In a I Fatti Vostri.

Impostazioni privacy