Estrazione Million Day 24 ottobre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 24 ottobre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Si va alla caccia del nono vincitore mensile al Million Day, la lotteria giornaliera che permette di vincere fino a un milione di euro e arriva coi suoi 5 numeri estratti live alle 19.00 di ogni sera. Quello di ottobre è un mese da record, nel corso del quale sono state già realizzate 8 vincite milionarie, il numero più alto di sempre. L’ottava vincita è stata realizzata domenica 18 ottobre a Piovera, provincia di Alessandria.

Vuoi scoprire cosa è accaduto nelle estrazioni di ieri –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 24 ottobre

Una storia incredibile quella che vi raccontiamo stasera: un uomo del Michigan pensava di aver commesso un errore acquistando accidentalmente due biglietti della lotteria identici. Ma il caso ha voluto che quel biglietto fosse vincente. Per cui è arrivata una doppia vittoria da un milione di dollari ciascuno. “Sono andato online e ho comprato un biglietto utilizzando numeri che sono i compleanni di famiglia” – ha raccontato il 56enne Samir Mazahem – “Ho dimenticato di salvare i numeri come preferiti nell’app, quindi sono tornato e li ho impostati come preferiti in modo da poterli riprodurre facilmente in futuro”.

Ha poi proseguito nel racconto: “Quello di cui non mi rendevo conto, è che significava che avrei acquistato un secondo biglietto con gli stessi numeri. Una volta capito di aver acquistato due biglietti con numeri identici, ero un po’ deluso ma non ci ho pensato molto”. Quando poi ha scoperto di aver realizzato una doppia vincita, l’uomo non credeva ai suoi occhi: “Dire che ero sbalordito è un eufemismo. Non riuscivo a credere che fosse reale”. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna. Prima però uno sguardo a quanto accaduto ieri.

La combinazione vincente di ieri –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 1-6-13-20-47

Impostazioni privacy