Matilde Brandi, le figlie Sofia e Aurora: “Felici di averti come mamma”

La showgirl Matilde Brandi ha postato su Instagram la lettera delle figlie Sofia e Aurora: “Siamo felici di averti come mamma”.

(screenshot video)

Protagonista del Grande Fratello Vip, Matilde Brandi – dopo l’eliminazione – è oggi ospite della trasmissione di Canale 5, ‘Verissimo’, nel corso della quale proverà a raccontare l’esperienza all’interno della Casa più famosa d’Italia. Un percorso difficile il suo, costellato da molte polemiche, soprattutto con gli altri partecipanti all’interno della casa. Uno su tutti è stato sicuramente Tommaso Zorzi, che da lei si è preso anche qualche parola forte.

Leggi anche: Matilde Brandi, le figlie: tali e quali a lei

La lettera di Sofia e Aurora alla mamma Matilde Brandi

La showgirl ha trovato l’amore con Marco Costantini. La coppia sta insieme oramai dal 2004 e dopo due anni sono nate le gemelle Sofia ed Aurora. Le due bambine assomigliano davvero tanto alla loro mamma e lei ha fatto delle rinunce per loro. Ma soprattutto uno dei momenti più commoventi all’interno della Casa è stato quando lei ha ricevuto il videomessaggio delle due ragazze ormai sedicenni e non è riuscita a trattenere le lacrime. “Anche se ci manchi molto tifiamo per la tua vittoria”, esordivano le due ragazze nella lettera inviata in formato video all’interno della casa.

Dopo aver rassicurato la mamma, sottolineavano: “Ti vogliamo bene e vorremmo tanto consolarti quando ti vediamo giù di morale. Di sicuro un nostro abbraccio risolverebbe ogni problema all’istante”. Le adolescenti sottolineavano di vivere insieme a lei “questa nuova ed emozionante esperienza e vogliamo viverla fino in fondo”. La lettera si chiudeva con “Siamo felici di avere una mamma come te” tra le lacrime di emozione che non erano ormai più solo di Matilde Brandi, ma dello studio intero.

Impostazioni privacy