Mazara del Vallo: incidente mortale, la giovane vittima aveva 21 anni

Dramma a Mazara del Vallo, cittadina in provincia di Trapani: incidente mortale, la giovane vittima aveva 21 anni, lo strazio di parenti e amici.

(Facebook)

Ancora un’incidente mortale del quale purtroppo dobbiamo darvi notizia: è avvenuto nella serata di ieri a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani. Stando a quanto riferisce Tele 8 TV sul suo profilo Facebook, “una Fiat Panda si è schiantata contro un muro in via Giovanni Bessarione”. La vittima, che si trovava da solo all’interno dell’abitacolo, avrebbe appena 21 anni e sarebbe un giovane del posto. Il ragazzo, sempre stando alle prime informazioni, sarebbe morto sul colpo.

Leggi anche: Malore per Gina Lollobrigida: costretta ad annullare gli impegni

Incidente mortale a Mazara del Vallo: cosa sappiamo finora

Sul luogo del drammatico incidente, sono giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri, la Polizia, i Vigili Urbani e gli uomini del 118. Purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare la morte del giovane, ormai privo di vita appunto al loro arrivo. Sono tuttora sconosciute le cause che hanno portato allo schianto rivelatosi fatale. Non è da escludere nemmeno che il ragazzo possa aver avuto un malore alla guida. Sul luogo dell’incidente costato la vita a un ragazzo di appena 21 anni, in pochi minuti sono giunti familiari ed amici.

La scomparsa di Fabio – questo il nome della giovane vittima di questo tremendo incidente – si è diffusa subito nella cittadina. Stamattina, Mazara del Vallo si è svegliata nel dolore per questa giovane vita spezzata. In centinaia hanno già ricordato sui social il ragazzo morto, con un messaggio di cordoglio rivolto ai suoi familiari. Ancora una volta, dunque, la vittima è davvero giovanissima. Il ragazzo era noto in città: lavorava infatti presso l’impresa di famiglia che si occupa di commercio di materiale edile ed elettrico.

Mazara. Tragico incidente, perde la vita 21enne

Questa sera intorno le 22:30 una Fiat Panda si è schiantata contro un…

Pubblicato da Tele 8 TV su Sabato 24 ottobre 2020

Impostazioni privacy