La confessione di Scardina: “Per Diletta Leotta è ancora amore”: – VIDEO

Scardina si confessa: “Per Diletta Leotta è ancora amore”

Amore Scardina Diletta Leotta

 

E’ una confessione a cuore aperto e senza veli, anzi una vera e propria dichiarazione d’amore quella che il campione di pugilato, Daniele “King Toretto” Scardina, ha rilasciato a margine dell’ultima puntata della trasmissione “Ballando con le stelle”, trasmissione a cui l’ex fidanzato di Diletta Leotta partecipa in coppia con la bella e brava ballerina ucraina Anastasia Kuzmina. Vediamo cosa è successo.

La fine della storia

“Non so dirti cosa ci sarà le parole di Scardinaposso solo dire che cosa provo, si vede e si sa. È amore quello che provo”. La destinataria del messaggio è ovviamente la sua ex, Diletta Leotta, il sogno proibito di tutti gli italiani. Scardina e Leotta hanno avuto una breve ma molto intensa storia d’amore. E’ durata un anno ed è stata cementata dal periodo del lockdown quando i due hanno convissuto a Milano. Erano diventate virali le loro Instagram Stories dove mostravano gli allenamenti per non perdere la forma. Poi qualcosa si è rotto. Non è ancora chiaro da parte di chi. Sta di fatto che in estate sulla Leotta si è diffuso il gossip di un flirt con Zlatan Ibrahimovic mentre “Toretto” si è chiuso in un silenzio quasi innaturale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

B𝒶𝒷e😍

Un post condiviso da Scardina Daniele Toretto (@danieletoretto) in data:

—>>> Ti potrebbe interessare anche Il giorno che Diletta Leotta divenne Sirena…e gli ballava tutto: – VIDEO

L’appello di Scardina

Ieri la prima “uscita pubblica” sulla questione. Scardina si è mostrato quasi “senza pelle”: “La perdita di mio nonno, la distanza dalla boxe, la lontananza di un amore – queste le cose che in questo momento fanno male al campione di boxe –  Mi è crollato il mondo addosso”. E ancora: “Faccio fatica a raccontarlo, per me l’amore è una cosa bellissima e ci credo”. Sembrano dichiarazioni di facciata ma non lo sono perché Scardina affonda il colpo: “Credo ancora nel mio amore”. E non è difficile capire la destinataria del messaggio. Inequivocabile la chiusura dell’appello: “Cerco sempre di essere riservato, ma l’amore è bello quando lo fai vedere”. Diletta Leotta replicherà? E’ una storia che può ripartire? Anche in questo caso forse lo scopriremo solo nelle Instagram Stories.

Impostazioni privacy