Gerry Scotti positivo al Coronavirus: come sta il conduttore tv

Ancora un vip che risulta positivo al Coronavirus, si tratta di Gerry Scotti: l’annuncio sui social, come sta il conduttore tv.

(screenshot video)

Un nuovo positivo al Coronavirus molto conosciuto: si tratta del conduttore Gerry Scotti, che lo ha annunciato sui social. “Volevo essere io a dirvelo” – sono state le parole del conduttore televisivo – “Ho contratto il Covid-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento”. A causa del Coronavirus, probabilmente dovrà rinunciare ad alcuni impegni già previsti. Non dovrebbero esserci però problemi nei palinsesti televisivi.

Leggi anche –> Edoardo Scotti, l’incidente del figlio di Gerry: cosa è accaduto

In onda nonostante il Coronavirus? Dilemma Gerry Scotti

Era stato Dagospia, in mattinata, a lanciare la bomba: “Un famosissimo conduttore Mediaset positivo al Coronavirus”. Poco dopo, Gerry Scotti aveva confermato di essere lui il diretto interessato. Ha affermato il conduttore infatti di essere positivo al Coronavirus. Ma cosa accade adesso? Palinsesti Mediaset stravolti? A quanto pare no. Caduta Libera – il quiz show che Gerry Scotti conduce – andrà oggi in onda regolarmente. Come infatti noto, gran parte di queste trasmissioni sono solitamente registrate.

Grande l’affetto dei Fan di Gerry Scotti sul suo Profilo Instagram: “Becca tutti i grandi: Vale Rossi, Fede Pellegrini, Cristiano Ronaldo, tu e io”, scherza un utente. Tra coloro che hanno manifestato subito vicinanza al conduttore dopo la positività al Coronavirus ci sono anche Rudy Zerbi e il dj Linus, che hanno postato tra i commenti al post del presentatore dei cuori.

Impostazioni privacy