Edoardo Scotti, l’incidente del figlio di Gerry: cosa è accaduto

L’incidente di Edoardo Scotti, figlio del noto conduttore Gerry: cosa è accaduto e che sappiamo del sinistro stradale.

(Instagram)

Figlio del popolare presentatore tv Gerry Scotti e di Patrizia Grosso, Edoardo Scotti, classe 1992, è noto al pubblico italiano per aver affiancato il padre nel 2015 come inviato di Lo Show dei Record, trasmissione della quale in questi giorni Canale 5 manda in onda le repliche. In precedenza, nel 2011, aveva già lavorato dietro le quinte del programma. Appassionato di cinema, il giovane Scotti ha vissuto e lavorato per molti anni negli Stati Uniti. In quel periodo, prima di rientrare in Italia, ha seguito alcuni corsi di regia.

Leggi anche –> Anna Tatangelo: doccia all’aria aperta, ma arriva l’imprevisto

Cosa sappiamo dell’incidente di Edoardo Scotti

Nella vita di Edoardo Scotti, c’è stato un episodio grave, che lo ha spaventato. Siamo ad aprile 2019 e il giovane figlio di Gerry Scotti ha subito un grave incidente stradale. Era in sella alla sua motocicletta, quando per cause non chiare si è schiantato all’angolo tra viale Molise e via Giovanni Battista Piranesi. La dinamica dell’incidente che lo ha coinvolto dunque è rimasta misteriosa. Il giovane è stato subito sottoposto ad alcol test, risultato negativo.

Edoardo Scotti, in seguito allo schianto che lo ha coinvolto, è trasportato d’urgenza in ospedale all’Humanitas di Rozzano. Stando a quanto si era appreso, ha avuto una frattura scomposta del femore e per questo è stato subito operato. La Tac ha escluso danni interni e cerebrali per il 26enne, che è stato poi subito raggiunto in ospedale dal padre, Gerry Scotti. Questi è stato vicino al figlio nel periodo di convalescenza. Il conduttore e suo figlio sono molto legati, come testimonia anche questo episodio.

Leggi anche –> Diletta Leotta Saluti Tutti: le migliori foto dell’anno

Impostazioni privacy