Gianluca De Matteis, chi è il tronista di Uomini e Donne

Conosciamo meglio Gianluca De Matteis, chi è il tronista di Uomini e Donne: età, professione, profilo Instagram e famiglia.

(Instagram)

Tronista di questa edizione di Uomini e Donne, Gianluca De Matteis è nato il 30 Maggio del 1990 e ha una sorella. Rispetto a molti altri personaggi che hanno affrontato il loro percorso nella trasmissione televisiva di Canale 5, condotta da Maria De Filippi, il giovane si è dimostrato un po’ impacciato nel presentarsi al pubblico. Diverse sono le passioni che coltiva: ama recitare, pratica surf ma soprattutto ha una grande passione per le moto.

Leggi anche: Guenda Goria, il papà Amedeo svela un dettaglio del suo passato

Tronista a Uomini e Donne: conosciamo Gianluca De Matteis

Gianluca De Matteis infatti – come testimoniato anche dal suo profilo Instagram – viaggia molto per l’Italia in sella alla sua moto in compagnia dei propri amici. Ma ama anche viaggiare all’estero e così ha fatto esperienze in altri Paesi, come il Marocco, l’India e il Brasile. Di solito, quando fa questo tipo di esperienze, non ama fissare una data per il rientro. Legatissimo alla famiglia e in particolar modo a sua sorella, il giovane lavora come fisioterapista, sia in una clinica privata che in maniera autonoma.

Non nasconde di volersi giocare la carta della partecipazione a Uomini e Donne per provare a sfondare nel mondo dello spettacolo. Attualmente single, partecipa alla trasmissione condotta da Maria De Filippi proprio alla ricerca dell’anima gemella, mentre poco si sa su quello che è stato il suo passato sentimentale. Sul trono siede al fianco di Davide Donadei, mentre le troniste donne sono Sophie Codegoni e Jessica Antonini. Tra le ragazze con cui è uscito facendosi corteggiare ci sono Camilla Pucciarelli, che si è rivelata indipendente, e Lucrezia Comanducci, che tuttavia si sta sentendo con un altro. Infine, sta cercando il feeling con Gabriella Maglione.

Impostazioni privacy