Guenda Goria, il papà Amedeo svela un dettaglio del suo passato

La partecipazione al Grande Fratello Vip di Guenda Goria sta facendo discutere, il papà Amedeo svela un dettaglio del suo passato.

(Instagram)

Guenda Goria, la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, è una delle protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip, dove è entrata insieme alla madre. La giovane ha fatto molto discutere in queste settimane: a quanto pare la donna avrebbe un fidanzato tenuto segreto nel momento in cui si è presentata al reality. Si sostiene sia un imprenditore, 17 anni più grande di lei che di anni ne ha 31.

Leggi anche: Guenda Goria fidanzata? Il mistero dell’imprenditore sposato

Cosa ha detto Amedeo Goria sulla figlia Guenda

Molto complicato si è rivelato il rapporto tra Guenda Goria e il suo papà, Amedeo, il quale oggi è intervenuto a Mattino Cinque per spiegare: “Il nostro è un rapporto di grandissimo amore. Ho parlato di bipolarità perché lei ha un grande amore e una grande sensibilità ma al tempo stesso nel nostro rapporto ci portiamo dietro degli strascichi del passato mostrando assolutamente non freddezza ma fermezza”.

Amedeo Goria ha anche aggiunto: “La verità è che quando sono andato via di casa Gian Amedeo aveva 14 anni e Guenda 16 anni. Il maggior colpevole della situazione della nostra famiglia sono io che, con il lavoro, me ne sono andato e mi sono trasferito a Roma. Guenda è una persona assolutamente più sensibile e aveva sicuramente molto più bisogno di affetto da parte mia e di Maria Teresa”.

Leggi anche: Guenda Goria, la scena hot che fa impazzire il web – VIDEO

Impostazioni privacy