Guenda Goria fidanzata? Il mistero dell’imprenditore sposato

Sospetti sulla vita privata di Guenda Goria, la figlia di Maria Teresa Ruta è fidanzata? Il mistero dell’imprenditore sposato e Massimiliano Morra.

(Instagram)

Ci sarebbe un presunto fidanzato di Guenda Goria, che al reality Grande Fratello ha dichiarato di essere single. Anzi, più che un fidanzato un vero e proprio amante. La figlia di Maria Teresa Ruta ed Amedeo Goria è una delle protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip e prima di entrare in casa aveva spiegato appunto di non avere relazioni.

Leggi anche: Guenda Goria, la scena hot che fa impazzire il web – VIDEO

L’appello della moglie del presunto amante di Guenda Goria

Invece pare che nella sua vita ci sia qualcuno. Si sostiene sia un imprenditore, 17 anni più grande di lei che di anni ne ha 31. Ma quello che sta facendo scalpore è che questo imprenditore risponderebbe al nome di Telemaco Dell’Aquila. Nulla di male sulla differenza di età, ma il problema è che l’uomo sarebbe sposato con la signora Olga Vais con la quale ha anche un figlio. La donna è intervenuta personalmente, addirittura spiegando di essere a conoscenza della cosa.

Ha detto Olga Vais a Giornalettismo: “So che lui e Guenda erano a Milano prima che lei entrasse nella “Casa”, ma non mi arrendo. Telemaco e io siamo una famiglia, abbiamo un figlio”. A confermare la relazione è anche Gabriele Parpiglia nelle ‘Chicche di gossip’ del settimanale ‘Chi’: “Si sono conosciuti durante una vacanza che lei ha fatto al Coral Bay pochi mesi prima del Grande Fratello Vip, lui lavorava lì. Aveva una famiglia e si è lasciato con la moglie. Non so chi abbia lasciato chi. Non si sa perché resta nell’ombra, non ha mai parlato di lui”. Intanto nella Casa, Guenda Goria si è avvicinata pericolosamente all’attore Massimiliano Morra.

Leggi anche: Franceska Pepe, ex fidanzato Gianluigi Tumoletti: “Spendeva troppo”

Impostazioni privacy