Franceska Pepe, ex fidanzato Gianluigi Tumoletti: “Spendeva troppo”

Dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip, Franceska Pepe fa discutere, chi è l’ex fidanzato Gianluigi Tumoletti: “Spendeva troppo”.

(Instagram)

Per circa quattro anni, la concorrente del GF Vip, Franceska Pepe, è stata con Gianluigi Tumoletti, nato nel 1993, manager e imprenditore. Appassionato di calcio, lui ha rivelato a Novella 2000: “Mi colpiva la spensieratezza, la vivacità e la sua voglia di emergere. La vedevo molto simile a me, e per questo ci siamo innamorati”. I due si sono lasciati nel 2017, ma lui ancora oggi la difende, definendola “una ragazza particolare”, che come si definisce lei “è un po’ svalvolata”.

Leggi anche: Francesca Pepe: la verità sulla relazione con Sgarbi, quanto è durata

Cosa dice Gianluigi Tumoletti di Franceska Pepe

Sulla loro storia, lui ha raccontato: “Eravamo persi l’uno dell’altra. Una storia da favola. Oggi abbiamo ancora un bellissimo rapporto, pur non stando più insieme”. In un’altra intervista ha quindi ricordato di essere stato insieme a Franceska Pepe dal 2013 fino al 2017 e di averla conosciuta a Forte dei Marmi. “Non abbiamo vissuto insieme ma abbiamo trascorso del tempo un po’ a casa mia, un po’ a casa sua”, ha detto.

Ci sarebbero delle “bugie” dietro la loro rottura: “Vedevo che aveva un tenore di vita molto alto, quando stava con me faceva sempre la modella e io lavoravo in discoteca. Quando però le chiedevo di più lei si arrabbiava”. Alfonso Signorini, direttore di ‘Chi’ e conduttore del Grande Fratello Vip, ha spiegato: “Non sapeva cosa fare e si dava allo shopping selvaggio con la carta di credito del fidanzato. Poi lui l’ha mollata perché lei spendeva troppo”.

Leggi anche: Grande Fratello Vip nei guai: segnalazioni per voti dall’estero

Impostazioni privacy