Giulia Salemi, chi è la new entry del Grande Fratello Vip

Cosa sapere su Giulia Salemi, chi è la new entry del Grande Fratello Vip: carriera, curiosità e vita privata dell’influencer e modella.

(Instagram)

Classe 1993, Giulia Salemi sarà la nuova entrata di questa sera nella Casa del Grande Fratello Vip, insieme a Selvaggia Roma e all’ex calciatore Stefano Bettarini. La modella ed influencer per metà lombarda e metà iraniana, nata e cresciuta a Piacenza, è davvero molto seguita sui social: il suo profilo Instagram ha qualcosa come 1,1 milioni di follower. Personaggio dello spettacolo molto amato e chiacchierato, il suo esordio è nel 2014 a Miss Italia, quando si classifica quarta. L’anno dopo arriva ‘Pechino Express’ in coppia con la madre Fariba, anche lei molto chiacchierata.

Leggi anche: Selvaggia Roma, chi è la new entry del Grande Fratello Vip

La carriera di Giulia Salemi dopo Miss Italia: chi è la modella e influencer

A partire da quel momento è una presenza abbastanza costante nella televisione italiana: nel 2017 è opinionista fissa a ‘Sbandati’, programma di seconda serata condotto dal duo comico Gigi e Ross su Rai 2, l’anno dopo la sua prima partecipazione al Grande Fratello Vip. Per lei dunque si tratta di un rientro nella Casa che la fece conoscere in tutta Italia. Fece clamore la sua relazione con un altro inquilino della casa, ovvero Francesco Monte. A proposito di inquilini e corsi e ricorsi, in casa ritroverà Dayane Mello, con la quale nel settembre 2016, si presentò al red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia con un abito molto audace.

Ha fatto anche discutere in questi anni il rapporto dell’influencer con la mamma Fariba Tehrani. Spesso la donna infatti interferisce nella vita privata della figlia, ma non solo: le avrebbe creato problemi anche dal punto di vista professionale. A proposito di vita privata, in quella di Giulia Salemi non c’è stato solo Francesco Monte. Si è parlato in passato di una relazione con il rapper Marracash, quindi di quella con Filippo Magnini, ex di Federica Pellegrini e attuale compagno di Giorgia Palmas. Prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, sostenne: “Sono casta da due anni”. Avvenne poi l’incontro con Francesco Monte: il resto è storia nota a molti.

Impostazioni privacy