Selvaggia Roma, chi è la new entry del Grande Fratello Vip

Cosa sapere su Selvaggia Roma, chi è la new entry del Grande Fratello Vip: carriera, curiosità e vita privata dell’influencer e modella.

(Instagram)

Entra stasera nella Casa del Grande Fratello Vip l’influencer romana classe 1990 Selvaggia Roma: la giovane compirà trent’anni il 29 ottobre e quindi festeggerà tra gli inquilini della casa. Forse a molti il suo nome non dice nulla, ma in realtà sono anni che cerca le luci della ribalta. Ha partecipato al programma Uomini e Donne per corteggiare il tronista Alessio Lo Passo, quindi si è fidanzata con Francesco Chiofalo e insieme hanno partecipato al reality Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia. Proprio il programma causa la rottura tra i due, dopo cinque anni di convivenza.

Leggi anche: Grande Fratello VIP, rivolta social: fuori Enock

Carriera e curiosità su Selvaggia Roma

Lei torna quindi con lo storico ex fidanzato Luca Muccichini, vincitore nel 2010 del concorso Modello d’Italia 2010. La coppia si sepaar nell’estate del 2019. Un milione di follower sul suo profilo Instagram, Selvaggia Roma è una voce nota per i radioascoltatori delle emittenti romane, facendo la speaker per Elleradio. Inoltre è una modella e una influencer, maniaca del proprio corpo tanto da essere diventata una fitness trender. Entra nella Casa del Grande Fratello Vip e sembra che il suo obiettivo dichiarato sia l’ex velino Pierpaolo Pretelli, per il quale avrebbe mostrato interesse. Selvaggia Roma nella casa troverà anche il suo amico Enock Barwuah.

Molto ha fatto clamore la sua relazione con Francesco Chiofalo e altrettanto quella con Luca Muccichini, un fitness influencer appassionato di moto, con cui aveva molti interessi in comune. La giovane avrebbe fatto ricorso in passato alla chirurgia estetica e pare si sia rifatta il seno da giovanissima. Quindi ha aumentato il volume delle labbra e lo ha ammesso pubblicamente. Molto amica di Sara Affi Fella, ha preso da lei le distanze dopo lo scandalo che ha travolto l’ex tronista. Nel cosiddetto Prati Gate, ha invece difeso l’amica Eliana Michelazzo. Tra le controversie, quella con Georgette Polizzi ex protagonista di Temptation Island, che l’ha accusata di aver pronunciato minacce contro di lei.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, stasera tre nuovi ingressi: i nomi

Impostazioni privacy