Grande Fratello VIP, rivolta social: fuori Enock

Grande Fratello VIP, il web contro il fratello Balotelli per le parole di Mario e il suo atteggiamento che ha causato la lite con Guenda Goria

Grande Fratello Vip
Enock Barwuah (foto profilo Facebook)

Le polemiche scatenate da Mario Balotelli dopo le parole pronunciate nei confronti di Dayane Mello nella puntata di venerdì, continuano ad infiammare l’ambiente e crea litigi all’interno della casa. Protagonista ovviamente il fratello Enock e il web ribolle contro il fratello del calciatore, chiedendo che esca dalla casa. La miccia è stata accesa venerdì ma la bomba è scoppiata ieri sera a cena.

I protagonisti sono Enock e Guenda Goria. Il tutto era nato prima che i concorrenti si accomodassero a tavola quando Tommasi Zorzi aveva proposto di passare il tempo con un gioco già fatto e voluto dal Grande Fratello nelle edizioni precedenti: ognuno fa da maggiordomo per un altro. Enock si è rifiutato richiamando a una sensibilità che avrebbe potuto offendere chi fa o ha fatto questo mestiere come sua mamma e la madre di Zorzi. Poi ecco l’ora di cena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gerry Scotti positivo al Coronavirus: come sta il conduttore tv

Grande Fratello Vip: la De Blanck con Enock

Riprendendo questa “sensibilità” alla quale aveva fatto riferimento Enock, Guenda Golia ha chiesto perché non si era dissociato dalla parole del fratello, da quella battuta sessista, appellando anche lei a una sensibilità verso le donne. A quel punto è nata la lite dove si è inserita anche la contessa Patrizia De Blanck che ha preso le difese di Enock, infuriatissimo.

Chi da un lato, come Guenda, chiedeva una netta presa di posizione dopo quelle cose dette dal fratello Mario Balotelli, dall’altro Enock e Patrizia pensavano che questa faccenda, in quel momento a cena, non c’entrasse nulla e soprattutto non che non riguardasse Enock.
E ora il popolo del web non vuole sentire ragioni: Enock fuori e chissà se stasera se ne riparlerà del fatto in diretta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Paola Barale, hashish e coca in casa: “Non ne avevo alcuna colpa”

Impostazioni privacy