Balotelli, frase choc al GF Vip: “Mi vuole dentro, ma poi…” – VIDEO

Rivediamo il video della frase choc al GF Vip di Balotelli, rivolto a Dayane Mello: “Mi vuole dentro, ma poi…”, indignazione e scuse.

(screenshot video)

L’attaccante ex Inter, Milan e Manchester City, Mario Balotelli, entra al Grande Fratello Vip per “salutare” il fratello Enock e scoppia il putiferio. Colpa di una frase choc pronunciata dall’azzurro, anche se ormai da tempo fuori dal giro della Nazionale. Apre le danze Patrizia De Blanck che fa una battuta: “A mezzanotte, o si dorme o si f***e” e lui replica: “Qui mi pare che siete tutti un po’ chiacchieroni”. Ma il “peggio” di sé l’attaccante lo deve ancora dare.

Leggi anche: Da Grande Fratello Vip a grande flop: gli spettatori non se la bevono più

La frase choc di Balotelli al GF Vip e le sue scuse

A punzecchiarlo è Alfonso Signorini da studio: “Mario, Dayane Mello ti vorrebbe lì dentro”. La replica di Super Mario è da brividi: “Mi vuole lì dentro poi dice ‘Basta, basta fa male'”. Parole che sono state censurate poco dopo da Signorini: “Purtroppo hai fatto una battuta molto, molto pesante e sgradevole a Dayane che io non avevo sentito, ma mi sento in dovere di dirlo adesso. Era una battuta fuori luogo. Molte donne si potevano sentire offese. Sarebbe bello che tu chiedessi scusa”. Balotelli non se l’è fatto ripetere due volte e ha spiegato in alcune Instagram Stories di aver parlato così perché tra lui e Dayane Mello c’è un rapporto di confidenza.

Ha anche sottolineato: “Basta fare le femministe o maschilisti, chiedo scusa per chi si sente offesa ma se non conoscete i rapporti tra persone prima di giudicare informatevi. Ho 2 mamme, 3 sorelle, 1 figlia, le donne sono la mia vita, basta speculare sull’ignoto! Vi voglio bene”. Le parole di Balotelli hanno però indignato il web e tante sono state le polemiche sui social. Sul banco degli imputati non solo il calciatore, ma anche Alfonso Signorini, “reo” di averlo in qualche modo provocato: “Balotelli è un bifolco, Signorini uguale”. L’indignazioni è totale per le sue parole, soprattutto perché dette in un programma in prima serata, tendenzialmente rivolto alle famiglie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le parole di Mario Balotelli che stanno facendo discutere. #GFVIP

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Leggi anche: Enock e Mario Balotelli, avete mai visto la sorella Abigail?

Impostazioni privacy