Enock e Mario Balotelli, avete mai visto la sorella Abigail?

Abigail Barwuah, chi ha la sorella di Balotelli e di uno dei protagonisti dell’attuale edizione del GF Vip, moglie di un ex calciatore

Abigail Barwuah
Abigail Barwuah (foto gossiptv.com)

Enock Barwuah è uno dei protagonisti della casa del Grande Fratello Vip che questa sera andrà in onda per una nuova punta della quinta edizione su Canale 5. Il nome di Enock in queste settimane è stato associato a quello di Fausto Leali, concorrente espulso dalla casa perché aver dato del “nero” all’altro concorrente.

Enock è un calciatore dilettante, fratello di uno professionista molto più noto: Mario Balotelli. Da quando è entrato nella casa del Grande Fratello si è conosciuta di più la famiglia Balotelli. I due, infatti, hanno anche una sorella, la bellissima Abigail Barwuah.

Anche lei di origini ghanesi, ha trentadue anni e come il fratello ha partecipato in passato ad alcuni reality. Nove anni fa fu concorrente dell’Isola dei Famosi. In quella stessa edizione c’era anche Raffaella Fico, la donna con cui sui fratello Mario ha avuto una bambina prima che la storia finisse.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Guenda Goria, la scena hot che fa impazzire il web – VIDEO

Abigail Barwuah, chi è la sorella di Balotelli

Il calcio è presente nella vita privata della donna che aspira a diventare una modella. Calciatori sono i due fratelli ed è stata anche la professione del marito, l’ex attaccante dell’Inter Oba Oba Martins.

La prima volta che si accesero i riflettori su di lei fu quando nel 2010 fu ospite da Chiambretti Night, prima di partecipare al reality sull’isola. Nel 2012 le sue foto apparvero sul calendario di Fotomodelle poi era sparita un po’ dai radar del gossip. Da quando il fratello è entrato nella casa del Grande Fratello sul web è tornato a circolare il suo nome.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Adua Del Vesco, chi è l’attrice e perché è famosa

Impostazioni privacy