Adua Del Vesco, chi è l’attrice e perché è famosa

Adua Del Vesco, la carriera della giovane attrice e il tanto chiacchierato rapporto con Gabri Garko. Sabato scorso un’altra confessione a Verissimo

Adua Del Vesco
Adua Del Vesco (Getty Images)

Adua del Vesco è una delle più giovani concorrenti del Grande Fratello Vip 2020. Rosalinda Cannavò (questo il suo vero nome) nasce a Messina nel 1994 e a soli sedici anni intraprende la carriera da attrice quando si trasferisce a Roma per studiare recitazione. Nel 2012 esordì ne L‘onore e il rispetto nel cui cast c’era Gabriel Garko, suo ex fidanzato.

Molta televisione nella sua carriera. I film al momento sono stati solo due: Sapore di te di Carlo Vanzina nel 2014 e Loro di Paolo Sorrentino del 2018.

E proprio il loro rapporto è riemerso in questi giorni in cui entrambi sono stati coinquilini nella casa di Cinecittà prima dell’uscita dell’attore. Anzi, proprio il giorno in cui lui ha abbandonato la casa esternando implicitamente la sua omosessualità, nell’argomento è entrato anche lei.

Lei ha recitato anche con Massimiliano Morra, anche lui concorrente della casa. In pratica la donna ha convissuto sotto lo stesso tetto con due suoi ex.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Guenda Goria, la scena hot che fa impazzire il web – VIDEO

Adua Del Vesco: “Abbiamo finto per due anni”

Nella lettera-confessione di Gabriel Garko, l’attore ha definito il rapporto che aveva avuto con lei una “favola finta”. Anche la donna poi aveva confessato che era tutto finto, che fingevano “ventiquattro ore al giorno”. Nella casa del Grande Fratello non c’era posto migliore al mondo dove dire una cosa del genere se non nel confessionale dove l’attrice si era andata a rifugiare per commentare la scelta del collega.

A Verissimo sabato scorso l’attrice ha fatto altre rivelazioni: ha parlato del rapporto difficile con il suo corpo e dell’anoressia che ha patito anni fa per poi guarire grazie ai genitori e a una struttura in Sicilia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Denis Dosio si scusa: “Quella bestemmia è un modo di dire”

Impostazioni privacy