Paola Barale, la verità sull’assenza dalla tv della showgirl

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:52
0
284

Perché Paola Barale non conduce più trasmissioni televisive ed è poco presente, la verità sull’assenza dalla tv della showgirl.

(Instagram)

Ha ancora molto da dire, pur non comparendo praticamente mai in televisione, la showgirl Paola Barale. Negli ultimi anni, l’abbiamo vista condurre il reality show Flight 616 e fare da special guest a L’Isola dei famosi. Infine, l’ultima apparizione in assoluto è nel programma Name That Tune – Indovina la canzone, una sorta di Sarabanda VIP, condotto da Enrico Papi su Tv8. Oggi torna in televisione, ospite della trasmissione “Oggi è un altro giorno”.

Leggi anche: Sabrina Salerno e Jo Squillo, il duo si riunisce per una serata in tv

Le ragioni dell’assenza di Paola Barale dalla televisione

Ma qualche anno fa, intervistata da Vanity Fair, aveva tenuto a specificare che la sua assenza dalla televisione italiana non era una cosa voluta da lei: “Pensano tutti che abbia lasciato la tv perché non ne avessi voglia: non è vero, è solo che non mi sono stati presentati dei progetti adatti a me. Se non ci credi tu in prima persona, come potrebbe farlo il pubblico?”. Sui suoi esordi ha raccontato: “Tutto è cominciato per caso, visto che tutti mi dicevano che assomigliavo molto a Madonna e penso che anche Mike Bongiorno mi scelse per questo”.

Invece, in un’intervista a Live Non è la D’Urso ha parlato dei suoi due ex storici, ovvero Raz Degan e Gianni Sperti: “Mi hanno fatto veramente male, stanno nel dimenticatoio”. Durissimo l’affondo contro il ballerino: “Il matrimonio con Gianni Sperti? Ero io il capo famiglia. Lui aveva l’idea di fare un figlio. Ma lavoravo di più io e credo che per fare un figlio siano necessarie diverse garanzie. Ci siamo lasciati dopo, evidentemente quelle garanzie non c’erano… Ero io il capofamiglia!”.