Sabrina Salerno e Jo Squillo, il duo si riunisce per una serata in tv

Sabrina Salerno e Jo Squillo di nuovo insieme questa sera da Enrico Papi. Membri della stessa squadra hanno cantato fianco a fianco

Sabrina Salerno e Jo Squillo
Foto rumors.it

Sabrina Salerno e Jo Squillo, la reunion annunciata già dall’estate quando sui profilo social delle due c’erano video e foto insieme. Molti commentavano chiedendosi cosa stessero combinando le due insieme. Era quindi nell’area un ritorno dopo l’esperienza di Siamo donne, canzone partecipante al Festival di Sanremo 1991.

Quasi trent’anni dopo di nuovo insieme nel programma di Enrico Papi Name that tune – indovina la canzone dove formano la squadra con il giornalista sportivo di Sky Fabio Caressa – il capitano e Andrea Damante.

Dall’altra parte dello schieramento nella gara canora c’è la neosposina Elettra Lamborghini, Paola Barale, Orietta Berti e Cristiano Malgioglio. E finora questa squadra ha dominato nelle tre puntate precedenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grande Fratello Vip nei guai: segnalazioni per voti dall’estero

Sabrina Salerno e Jo Squillo, stasera la sfida all’altra squadra a Name that tune

Gara musicali in tempo limitato, canzoni da indovinare: ormai è consolidato lo schema con Enrico Papi che dai tempi di Sarabanda conduce quiz musicali.

Ma è consolidato anche il duo Salerno e Squillo per la passata collaborazione e che ora proveranno a ridurre la distanza che li separa dall’altra squadra che si è dimostrata al momento nettamente superiore. A loro i particolare il compito di ribaltare la situazione e togliere il titolo di campione che l’altra squadra a ottenuto nelle prime tre puntate.

Divertimento e allegria assicurato con tanta musica e gli interventi dei cantanti in gara tra sorrisi e vivacissimi momenti di spensieratezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Le Iene e il sogno di Marika: viaggiare in moto nonostante la disabilità

Impostazioni privacy