Diletta Leotta accavalla le gambe e…si vede tutto: – Foto e Video

Diletta Leotta accavalla le gambe e la rete impazzisce

Gambe Diletta Leotta

Diletta Leotta accavalla le splendide gambe in uno spot comparso sulle Stories Instagram del proprio profilo ufficiale e i followers “spaccano” la rete. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Diletta Leotta a spasso tra i boschi: quel particolare che non sfugge

Come Sharon Stone

La bella e brava giornalista sportiva, nonché conduttrice di un fortunato programma radiofonico di Rete 105, non riposa davvero mai. Dopo le fatiche del sabato sportivo e una domenica passata a fare trekking tra i boschi il lunedì lo attraversa tra impegni lavorativi e pubblicità. Pubblicità che lasciano sulle sue Stories Instagram un delizioso segno. E’ il tardo pomeriggio di lunedì 26 ottobre quando gli smartphone di mezza Italia esplodono letteralmente. Diletta, nel ruolo di perfetta influencer, posta una Stories per pubblicizzare i prodotti di una nota marca di scarpe e abbigliamento da lavoro. Si siede su una poltrona vestita con un mini abito e in pochi secondi si “trasforma” in una perfetta addetta alla vendite. Ma ai followers non sfugge il particolare. Appena seduta sulla poltrona Diletta Leotta accavalla le gambe stile Sharon Stone in Basic Instinct...E l’effetto davvero è lo stesso. Non sfugge davvero nessun particolare.

Cena sexy per Diletta Leotta: le gambe in primo piano

Ma è in tarda serata che Diletta da il meglio di se, quando decide di deliziare i suoi followers con un’ultima Instagram Stories prima del meritato riposo. Se con lo spot si è visto tanto, con la foto che ritrae la “Late Dinner” del sogno proibito degli italiani, si vede davvero tutto. Inutile dire che entrambe le Stories hanno raggiunti, in poche ore, migliaia di visualizzazioni, un numero imprecisato di commenti e un sentiment che è davvero impossibile da quantificare. Diletta davvero non sbaglia un colpo.

Gambe Diletta Leotta_Instagram

Impostazioni privacy