Diletta Leotta a spasso tra i boschi: quel particolare che non sfugge

Diletta Leotta va in giro tra i boschi tra i colori dell’autunno: è sorridente, allegra e spensierata ma quel particolare hot fa perdere la testa a tutti

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screen Instagram)

Diletta Leotta sempre più regina dei social. La conduttrice siciliana ancora una volta fa parlare di sé per quello che pubblica su Instagram. Pubblicità, foto hot, cene eleganti con vestiti scollati e anche questa volta è notizia.

L’inviata di Dazn è immersa nel verde ormai coperto dall’autunno. “I colori dell’autunno” è infatti la didascalia alla foto che ha mandato in visibilio i follower che si sono scatenati anche nei commenti. Vestita di leggins molto attillati, copre la testa con un cappello di lana giallo quasi a mimetizzarsi con il colere delle foglie nel bosco autunnale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La confessione di Scardina: “Per Diletta Leotta è ancora amore”: – VIDEO

Diletta Leotta, il lato B è spettacolare e i fan si scatenano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Colori d’autunno 🍂🍁

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Non è passato inosservata la sua borsetta di Prada, oggetto di ironie nei commenti proprio perché poco adatta ad una passeggiata tra i boschi. Ma più che l’accessorio a essere notato è il lato B che è formidabile nella sua forma e bellezza.

I leggins strettissimi sembrano non reggere e quella parte del corpo è l’elemento che più sale in evidenza sullo sfondo dei colori autunnali e il bel panorama che la Diletta nazionale rende ancora più suggestivo con il suo sorriso carico di allegria e spensieratezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Matilde Brandi, le figlie Sofia e Aurora: “Felici di averti come mamma”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pronta a ripartire dopo la sosta per le nazionali. Vi aspetto stasera su #DAZN alle 20.45 per #CrotoneJuve 🎙⚽️

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy