Elisa Isoardi in clinica: la caviglia preoccupa ancora – FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:56
0
345

La conduttrice Elisa Isoardi continua la riabilitazione e torna in clinica: la caviglia preoccupa ancora, la foto da Villa Stuart in compagnia di Raimondo Todaro.

(Instagram)

Quella formata da lei e Raimondo Todaro era la coppia dell’anno a Ballando con le Stelle: grande complicità e grande attenzione ai dettagli li stavano spingendo verso la vittoria finale. Ma non tutto come sappiamo è andato per il verso giusto e oggi l’attenzione mediatica continua a essere concentrata su Elisa Isoardi e i check up per via dell’infortunio alla caviglia. Il tutto, come noto, è avvenuto durante le prove in sala con Raimondo Todaro.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi single o fidanzata? Arriva la sua risposta ufficiale

Visita in clinica per Elisa Isoardi: gli aggiornamenti sulla sua caviglia

Sabato sera, l’ex fidanzata di Matteo Salvini non ha voluto rinunciare alla diretta e si è presentata in un’esibizione in cui si è dovuta far aiutare molto dal suo partner artistico, Raimondo Todaro. Vedremo cosa accadrà nel weekend, ma intanto anche ieri la conduttrice televisiva è stata in clinica per una visita di controllo. Lo ha spiegato lei stessa sui social network e in particolare su Instagram, dove è molto seguita: ha postato una foto direttamente da un lettino di Villa Stuart.

“Oggi mi hanno tolto la fasciatura al l’ossido di zinco per mettermi il tutore… Speriamo bene! Grazie al dottor Bruno Enrico”, ha scritto Elisa Isoardi che in clinica era accompagnata dall’ormai inseparabile Raimondo Todaro. Il ballerino e la conduttrice hanno stretto un forte legame e sono stati anche pizzicati per strada mano nella mano, ma di relazione entrambi non vogliono sentir parlare. Grande il sostegno che arriva dai fan della coppia di Ballando con le Stelle: “Passettino dopo passettino sono sicura che ce la farete, non mollate e a sabato”, scrive una follower su Instagram.