Elisa Isoardi single o fidanzata? Arriva la sua risposta ufficiale

La conduttrice Elisa Isoardi e la presunta love story con Raimondo Todaro, single o fidanzata? Arriva la sua risposta ufficiale.

(screenshot video)

Solo un rapporto di complicità legato al programma Ballando con le Stelle: così Elisa Isoardi, ex di Matteo Salvini, descrive il rapporto che avrebbe con il ballerino Raimondo Todaro. Concentrata sul lavoro, non sembra volerne sapere di fidanzati, veri o presunti che siano. Lo dice chiaramente la Isoardi in un’intervista al settimanale ‘Oggi’: “Sono single e serena”.

Leggi anche –> Belen, risveglio al buio e spunta l’hater: “Con il neonato di turno”

La verità di Elisa Isoardi: lei e Raimondo Todaro stanno insieme?

Se non fosse poi abbastanza chiaro, prosegue: “Sono concentrata sul lavoro e non a caccia di un partner a tutti i costi. In amore non mi accontento, sono piuttosto impegnativa, sarà per l’altezza e per il caratterino indipendente… Questo spaventa ancora nel 2020”. Insomma, a oltre un anno dall’addio a Salvini, Elisa Isoardi non sembra intenzionata a impegnarsi, perché appunto si ritiene impegnativa.

C’è anche spazio per alcune parole su Raimondo Todaro, che per alcuni sarebbe il suo fidanzato. Lei smentisce e rileva: “È un ragazzo eccezionale e anche il tenero papà di una bambina, Jasmine. Tra noi c’è limpida complicità e vogliamo l’uno il bene dell’altro”. Ma qual è l’uomo ideale di Elisa Isoardi? “Da un uomo mi aspetto onestà, verità, voglia di condivisione. Per far scoccare la scintilla serve l’istinto, ma per far crescere un amore ci vuole cuore, la fiducia, ma anche tanta testa. Senza tutto questo sto da sola”.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci fidanzata: “Qualcuno mi aspetta fuori”

Impostazioni privacy