Hormoz Vasfi: chi è il magnate iraniano ex fidanzato di Sara Croce

Cosa sappiamo di Hormoz Vasfi: chi è il magnate iraniano ex fidanzato di Sara Croce, che vuole da lei un risarcimento milionario.

(screenshot video)

Una storia che sta facendo discutere quella che coinvolge la Bonas di Avanti un Altro Sara Croce, influencer con oltre 750mila follower su Instagram, e il suo ex, il petroliere Hormoz Vasfi. Lui ha 56 anni ed è un magnate iraniano, il cui impero lo rende tra gli uomini più ricchi del suo Paese e dell’intera area tra il Medio Oriente e la Persia. E vuole da lei un maxi risarcimento danni da un milione e 51.548,72 euro, oltre alla restituzione dei regali, tra cui una lavatrice.

Leggi anche: Sara Croce, la Bonas vuole i danni per molestie: le sue motivazioni

Sara Croce accusata da Hormoz Vasfi: cosa sappiamo del misterioso magnate

Alla lavatrice, si aggiungono oggetti più preziosi, per citarne alcuni: un gioiello Bulgari da 50mila euro, una giornata di shopping a Dubai che vale diverse decine di migliaia di euro, gioielli Cartier per oltre 30mila euro. Prima di Sara Croce, il magnate avrebbe avuto diverse storie con donne italiane dello spettacolo, tra queste Aida Yespica, l’attrice Yvonne Sciò e la modella Taylor Mega. Ha anche un figlio, Victor Vasfi, che ha da poco compiuto 18 anni. Sarebbe proprio figlio di un’italiana, ma resta il mistero sulla sua maternità.

Hormoz Vasfi è un grandissimo appassionato di arte, specialmente di musica e architettura. Inoltre, tra gli uomini d’affari asiatici è ritenuto uno dei migliori mediatori. Qualche anno fa, venne coinvolto anche in una vicenda di maxi tangenti per il petrolio in Kazakhistan, ma l’uomo d’affari negò ogni addebito nei suoi confronti. Il magnate iraniano Hormoz Vasfi – stando a quanto si apprende – ha un triplo passaporto, compresi quelli italiano e svizzero, e un impero globale con società sparse in tutto il mondo. Ma a quanto pare, al risarcimento di Sara Croce non intende rinunciare.

Impostazioni privacy