Gf Vip, Selvaggia Roma: “Sono positiva al Covid. Mi dispiace aver mentito”

E’ Selvaggia Roma l’aspirante concorrente del Grande Fratello Vip 5 positiva al Coronavirus.

Selvaggia Roma, insieme a Stefano Bettarini e Giulia Salemi, lunedì sera avrebbe dovuto varcare la porta rossa più famosa d’Italia. Il loro ingresso, però, era stato annullato da una sospetta positività al Covid di uno dei nuovi concorrenti. Per giorni si sono avanzate diverse ipotesi su chi potesse essere il vip positivo, ma tutti e 3 continuavano ad annunciare che i loro tamponi erano negativi. Oggi, finalmente il concorrente in questione ha deciso di confermare e di rendere pubblica la sua positività al virus: si tratta proprio dell’ex concorrente di Temptation Island, Selvaggia Roma.

Leggi anche -> Selvaggia Roma, chi è la new entry del Grande Fratello Vip

Gf Vip: ingresso rimandato per sospetta positività

L’annuncio di una sospetta positività al Covid di una delle new entry del reality condotto da Alfonso Signorini, era arrivato dallo stesso conduttore all’inizio della puntata di lunedì sera. L’ingresso di Selvaggia Roma, di Stefano Bettarini e di Giulia Salemi era stato così rimandato a data da definire.

Per giorni si sono rincorse voci e supposizioni su chi dei futuri concorrenti fosse positivo: difficile capirlo, però, visto che tutti e 3 continuavano ad annunciare di essere negativi al tampone. E’ stato il giornale Giornalettismo il primo in assoluto a dare un volto e un nome a quel tampone positivo: Selvaggia.

Selvaggia Roma: “Sono io la concorrente positiva”

Eppure, Selvaggia Roma ha smentito immediatamente i rumors che, soprattutto in rete, presupponevano una sua presunta positività al Coronavirus. Attraverso le pagine di AdnKronos, proprio ieri l’ex concorrente di Temptation Island aveva detto: “Ho fatto il tampone prima di entrare al Gf Vip e il risultato è negativo. Scoppio di salute! Basta, sembra di assistere a una caccia alle streghe“.

Oggi, invece, quella smentita si è trasformata improvvisamente in una verità bella cruda. Attraverso delle Instagram stories, Selvaggia ha fatto sapere di essere lei invece la concorrente ad aver contratto il virus: “E’ arrivato il momento di fare chiarezza, sono io che sono positiva al Coronavirus anche se con una bassissima carica virale”.

La Roma si è poi scusata anche per aver mentito inizialmente, dichiarando: “Mi voglio scusare innanzitutto con la giornalista dell’AdnKronos per aver negato di averlo ma sono stata presa dallo spavento e alla sprovvista“. La giovane influencer e modella ha sottolineato, inoltre, di non essere stata a contatto con nessuno degli altri futuri concorrenti e ha ringraziato i suoi followers per il sostegno ricevuto, rincuorandoli sul suo ingresso al Gf Vip: “Non è stato annullato ma solamente rimandato, tampone permettendo”.

 

 

 

 

Impostazioni privacy